Una donna dai mille talenti, ma soprattutto una donna con il fiuto per gli affari. La pop star Madonna dopo aver lanciato una catena di palestre Hard Candy ed un profumo con il suo nome, ecco che dalle ‘grinfie’ di Miss Ciccone nasce una nuova linea di skin care, la MDNA.

Questa linea è dedicata, per adesso, solo al mercato asiatico ma, l’Italia c’entra eccome. La linea, che comprende una crema antiage, un siero post trattamento e una maschera a base di argilla hanno come principio attivo l’acqua delle Terme di Montecatini. Con l’aiuto della visagista preferita, Michelle Peck Madonna punta sul made in Italy per attirare il mercato giapponese, sfruttando le famose proprietà dell’argilla toscana.

Madonna è una che di benessere e bellezza se ne intende. A 55 anni suonati è una frequentatrice assidua di palestre, centri yoga e segue dei piani alimentari super-sani. Insomma, vedremo se le giapponesi sapranno apprezzare questi prodotti, che a giudicare dal prezzo, sembrano essere davvero esclusivi…

MaZ