Dopo Chiara Ferragni è stata la volta della giornalista Francesca Fagnani, co-conduttrice della seconda serata del Festival 2023. Come è andata? Beh, molto bene per la ‘belva’ che era meravigliosamente vestita Armani Privè, spigliata, sagace e – dato il suo lavoro- sul pezzo. Per lei il trucco è in pendant con l’abito ovvero anche questo Giorno Armani beauty a cura della make-up artist Laura Rossi. Base luminosa, labbra satinate e focus sugli occhi enfatizzati dalle tonalità nero e marrone. Il capello fluente e lasciato sciolto con le onde morbide, ha una colorazione che non la valorizza ma questo è il suo signature look, sarebbe stato bello un taglio ed un colore più contemporaneo ma va bene lo stesso come direbbe Lundini. Continuiamo coi beauty look della seconda serata…

Beauty look della seconda serata: Levante

Levante ha cambiato look lo sappiamo e di certo lo ha fatto in modo evidente. Capello decoloratissimo per lei che mostra una ricrescita enfatizzata da una tonalità più fredda e chiara. Ci piace? Ni. Al make-up occhi ci ha pensato la MUA Valentina Raimondi con prodotti beauty firmati Clarins. “In primo piano gli occhi“, – si legge nella nota ufficiale del brand – “dal disegno iper-grafico con effetto bold black a tutta palpebra, poi allungato verso l’esterno, sottolineato da ciglia a ragno per rendere lo sguardo ancora più magnetico. Dall’altra, sfumature di blush rosa creano armonia e addolciscono il look della prima esibizione. Per le labbra, vince il nude look, senza rinunciare alla lucentezza specchiata“.

Shari ha preso molto sul serio il concetto dell’animalier sfoggiando un abito Dolce & Gabbana e uno stivale in pendant che però non l’ha aiutata molto nella deambulazione. A curare il suo make-up Daniele Batella, Global Senior Makeup Artist di Astra. Per lei incarnato opaco e illuminante sugli zigomi. Occhio felino sui toni del nero con eyeliner dall’ effetto sfumato. Labbra un po’ Anni 90 color mattone dal finish satin.

Regine dell’Ariston con furore

Le sorelle più amate d’Italia, Paola e Chiara, sono tornate sul palco dell’Ariston e hanno fatto esattamente quello che ci si aspettava da loro. Un pezzo pop coreografato da Luca Tommasini con una mise da palla da discoteca con un tocco bondage, la cintura corsetto. A creare il look del duo Letizia Maestri con prodotti Mac Cosmetics. Avete detto glow,? Troppo poco, la loro è una Vampire Skin ovvero un incarnato idratato e luminoso con tanto di glitter. “Ogni singolo elemento del make-up di Paola & Chiara, a partire dal riflesso olografico dei glitter, vuole comunicare un meraviglioso messaggio d’amore e libera espressione personale” afferma la MUA Maestri.

MaZ

Beauty look della prima serata!