La prima serata si è conclusa, con molto successo di ascolto, qui il resoconto della serata qualora l’aveste persa. Come di consueto ci ritroviamo a commentare questo e quell’altro non potevamo non parlare dei beauty look di Sanremo 2022. Questa prima serata la Queen, è senza dubbio Noemi una visione in rosa con un make-up in pendant che ha messo ancora più in evidenza la sua bellezza.

Beauty Look di Sanremo, tutti prodotti usati per il make-up di Noemi

Per la settima volta sul palco dell’Ariston e finalmente vestita e truccata bene, Dio benedica gli stylist e i truccatori! A curare la sua immagine la Makeup Artist Lancôme Martina Sciortino che ha scelto per lei una base molto naturale. Fondotinta liquido con comprenza modulabile Teint Idole Ultra Wear n.01 e illuminante Teint Idole Ultra Wear Highlighter stick n. 02 Intense gold, infine, un tocco di blush con Teint Idole Ultra Wear Blush Stick N.03.

Sguardo in primo piano con Hypnôse Palette N.17 Bronze Absolu, Ombre Hypnôse Stylo (una penna ombretto in crema a lunga tenuta) n.01 e 03, poi Sourcils Gel (un gel-crema per le sopracciglia waterproof), il famoso Lash Idôle Mascara e per completare Le Stylo Waterproof N.03, un eyeliner a lunga tenuta in una deliziosa tonalità prugna che regala personalità al trucco.

Sulle labbra un velo di L’absolu Rouge Mademoiselle Shine n.224 e per completare un velo di L’absolu Gloss Sheer n.317.

Beauty look di Noemi: chioma sciolta e look romantico

Dopo aver scovato tutte le curiosità sul trucco ecco tutto quello che c’è da sapere sull’hairstyle della cantante romana. A curare il suo look Salvo Filetti hair designer di Compagnia della Bellezza, in partnership con L’Oréal Professionnel.

Il look è sofisticato e sensuale, con onde fluide che si ispirano alle onde del mare, omaggio alla Liguria che ospita la kermesse. I capelli sono stati prima lavorati con un texturizzante poi, Filetti ha realizzato con la piastra Steam Pod di L’Oréal un po’ di movimento, le onde del mare citate proprio nel testo della canzone “Ti amo non lo so dire“. Il tutto è stato fissato con la lacca Infinium. Il tocco finale, il Tecnic Art Pure Ring Light per donare luce alle lunghezze.

NON PERDERE IL NOSTRO SPECIALE SANREMO

MaZ