Avete anche voi voglia di trovare qualche ispirazione per un bel beauty look di San Valentino 2024? Vanno bene le tartine a forma di cuore e i cioccolatini ma trovare una bella idea per il make-up è davvero una soddisfazione, si ancora più dei gamberetti in salsa rosa e dei ravioli ripieni di orata. Per trovare qualche bella idea abbiamo cercato sui social ed eccoci qui con una selezione per tutti i gusti e per tutte le capacità…

@cczuleighka Such a cute Valentine’s look 🥺🥺🫶🏼 #makeuptutorial #douyinmakeup #valentinesmakeup #pinkmakeuplook #pinterest #aesthetic #filipino #filipinoamerican #fyp #foryou #trend ♬ the perfect pair – beabadoobee

Chloe Paredes ha pensato ad un beauty look molto ‘kawaii’ ovvero con delle decorazioni deliziose con i cuori da realizzare con un eyeliner bianco. L’effetto è molto romantico e delicato, con toni rosati e luminosi. Il risultato è super carino e anche abbastanza facile da realizzare…

@etherealsglow pink glitter makeup for valentines day 🎀 D:liuyuanqi77 #makeuptutorial #douyinmakeup #xiaohongshumakeup #pinkmakeup #valentinesday #valentinesdaymakeup #valentinesdaymakeuplook #cbeauty #satisfyingvideo #fyp #fypシ ♬ new jeans sped up – ˖ ˚₊‧ ✧ ₊˙⊹

Insolito e sofisticato che si ispira all’estetica Douyin il make-up di Cherry è una magnifica espressione che mixa i toni rosa freddi alla luminosità dei glitter. Anche qui ci sono dei cuoricini che si possono omettere ma che, dobbiamo dire la verità, sono davvero d’effetto.

@beautybyyolanda8 Easy 💘Valentines Day Eyeshadow Look using 🌸 Flower Beauty! #DanceWithTurboTax #ValentinesDay #valentinesmakeuplook #pinkeyeshadow #valentines #fyp #grwmroutine #grwmmakeup #grwm #viral #makeuptutorial ♬ Light hip-hop beat/long ver.(1425963) – nightbird_bgm

SAN VALENTINO ALL’INSEGNA DELLA BELLEZZA E DELL’AMORE

Anche il beauty look di Yolanda Pharms è sui toni del rosa e del viola con un tocco bronzato con un finish sofisticato ed elegante. Un po’ di eyeliner per allungare l’occhio e renderlo sexy e via di mascara nero per allungare le ciglia.

@juultjetielemanofficial Getting ready with Gucci Beauty for this valentine look #guccibeauty #partner ♬ Here With Me – d4vd

Juultje Tieleman punta tutto sul rossetto rosso con un classico look occhio sexy e labbra red. Un beauty look di san Valentino 2024 che è un evergreen e che è ovviamente un passepartout per tutte le occasioni. Dalla cena romantica all’aperitivo con le amiche alla serata tranquilla accanto al camino.

@tori_lerma a sparkly valentine’s look🌟💕 #valentinesdaymakeup ♬ Boy’s a liar Pt. 2 – PinkPantheress & Ice Spice


Tori Lerma invece ha realizzato un beauty look super sparkly, facile da replicare grazie solo ad un ombretto glitter da posizionare sulle palpebre e con l’aggiunta di qualche cristallo tono su tono. Anche qui basta dosare bene i glitter per ottenere un effetto più strong e aggiungere il tocco finale, le ciglia finte extra lunghe, molto sexy. Sulle labbra invece molto idratante e un leggero gloss.

MaZ

Douyin Makeup: ecco come farlo!