Oggi è lunedì e non avete tanta energia e non siete di buonumore? Ve le diamo noi ben cinque buone ragioni per farlo, esattamente come i cinque cellulari nella tuta gold di Mahmood. La bellezza è sempre fonte di ispirazione (e di soddisfazione) e questa settimana cominciamo così, pieni di good vibes! Vestiamoci tutte d’oro e cominciamo questo lunedì con una nuova luce e tutto il glow che il beauty ci può regalare… Ecco cinque beauty news da conoscere per affrontare al meglio questa settimana!

Lip Case di Rhode

Disponibile sul sito ufficiale dal 27 Febbraio 2024 la novità formata Rhode che è davvero smart! Si chiama Lip Case ed è una cover (disponibile per diverse tipologie di smartphone) che permette di tenere un liploss a portata di mano. Ma perchè nessuno ci aveva mai pensato prima? Un colpaccio di Hailey Bieber (CEO e founder del brand) che speriamo ci riserverà anche altre belle novità con le uscite di primavera anche per quanto riguarda i prodotti di make-up e skincare…

Rouge Sur Mesure Device di YSL Beauty

Il futuro è all’insegna della personalizzazione e YSL Beauty lo sa bene. Così bene da avere in gamma un device dei sogni. Si chiama Rouge Sur Mesure ed è un dispositivo capace di creare un’infinità di tonalità di rossetto. Attraverso un’applicazione da scaricare sullo smartphone si crea la nuance che si desidera e…click comincia la magia. Si può scegliere un ‘trio di cartucce’ per volta che, combinate tra loro, regalano un’infinita gamma di opzioni. Il sogno di tutte, rossetti infiniti a portata di mano! Oltre a questa moltitudine di tonalità di colore, il device ha anche un astuccio compatto, che ricorda la Lou bag, perfetto per portare il rossetto sempre con sé. Una vera chicca che si può trovare anche nell’ Innovation Lab di YSL che fino all’11 Marzo 2024 sarà al 6° piano di Rinascente Milano piazza Duomo. Un pop-up dedicato al beauty a 360°, oltre al Rouge Sur Mesurem, sarà possibile provare la YSL Scient Station che consente, tramite l’intelligenza artificiale e la neuroscienza, di trovare la propria fragranza YSL preferita. Grazie all’UV Printer sarà possibile anche personalizzare il flacone per un’esperienza davvero unica da vivere e da portare a casa.

Cécred, il brand di haircare firmato Beyoncè

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CÉCRED (@cecred)


Il marchio di prodotti per capelli di Beyoncé ha ufficialmente un nome, una data di uscita e un sito web. Cécred verrà lanciato il 20 febbraio 2024, come annunciato tramite un post su Instagram che dice tutto: “I capelli sono sacri”. Il video mostra un video d’archivio del salone da parrucchiere di sua madre Headliners, a Houston, in Texas, dove Beyoncé ha fatto il suo primo lavoro come parrucchiera. Al momento però non sono state rivelate informazioni sui prodotti, dobbiamo avere ancora un po’ di pazienza…

Styler Chronos di ghd

Fresca fresca è la nuova uscita di ghd, già dal nome si capisce che ha dalla sua il tempo. Chronos infatti è un device di haircare che è stato realizzato con una nuova tecnologia HDmotion-responsive che massimizza sia i tempi per lo styling ma anche e soprattutto le sue performance. Il segreto di questa piastra 2.0 sta nell’erogazione costante del calore a 185°C che fornisce migliori risultati sia per lisciare che per arricciare, basta una sola passata per ottenere l’effetto desiderato. Le lamelle ondeggianti ultra-gloss migliorano la luminosità con un risultato più duraturo, niente effetto crespo dopo due ore! Chronos è anche un device molto leggero, ergonomico e quindi facile da utilizzare. Fa-vo-lo-so!

Pamela Anderson è il nuovo volto di Smashbox Cosmetics

Pamela Anderson è un personaggio conosciutissimo in tutto il mondo, ha spopolato nel ruolo che tutti ci ricordiamo in Baywatch, film, è stata oggetto di un documentario di recente su Disney+, ha scritto un libro, ha combattuto per i diritti degli animali e all’età di 56 anni è il nuovo volto del brand Smashbox Cosmetics. Di recente ha sfoggiato un look acqua e sapone e in questa campagna è il volto dell’iconico primer del brand. Una collaborazione interessante e con un approccio insolito, why not?

MaZ​

Pamela Anderson senza trucco? Sì grazie!