Questo è il mese dei nuovi inizi, dei buoni propositi, è il mese delle novità. Siete pronti a vedere di che cosa stiamo parlando? Ecco le tre beauty news di Gennaio di cui sentiremo parlare eccome!

Anche Amazon entra nel business beauty con una linea di cosmetici tutta sua che fa parte del brand find. In vendita sul sito una linea completa che comprende prodotti di quattro diverse categorie: occhi (mascara, eye-liners, ombretti, matite per sopracciglia), viso (illuminanti e bronzer), labbra (rossetti, lucidalabbra, matite per labbra) e unghie (smalti e prodotti per la loro cura). Insomma tantissima scelta e moltissime colorazioni, neutre o vivaci a seconda del beauty look che vogliamo ottenere. Per i clienti Amazon Prime la consegna è gratuita e velocissima, perfetta per un trucco last minute.

 

 

 

 

Un appuntamento da non perdere per gli amanti della cosmesi naturale. Antos compie 30 anni ed apre il suo primo Temporary Store a Milano, dal 21 al 24 Febbraio in via San Marco 12 all’interno di uno store su due piani, con oltre 250 referenze che hanno reso celebre questo brand. Skin-care ma anche make-up, alcuni prodotti inoltre verranno formulati proprio durante le giornate di apertura nello shop per mostrare ai clienti come nascono i prodotti Antos.

 

La news è freschissima, arriva direttamente da Youtube. L’annuncio è di Makeupdelight ovvero Giuliana Arcarese beauty guru che dopo 10 anni di tutorial lancia la sua prima linea di make-up. Primi arrivati i prodotti labbra, si chiamano Lip Mousse e sono stati prodotti in collaborazione con Cosmyfy. 12 colorazioni dal finish semi-matte che comprendono tonalità nude ma anche più vivaci e scure. Giuliana ha condiviso non con poca emozione questa novità in un video spiegando ai followers che tutto è stato scelto da lei. Ogni tinta infatti ha un nome e una storia che ha a che fare con la sua vita e particolare attenzione è stata rivolta al comfort del prodotto che non deve seccare le labbra. All’interno dei rossetti infatti c’è acido ialuronico, burro di cacao e olio di jojoba per mantenere le labbra morbide per tutto il tempo in cui vengono indossati.

Martina ZANGHI’