Grandi novità molto succose questo marzo in quanto a beauty news e, anche se è il 1 Aprile è tutto vero, nessun pesce d’aprile, solo pura verità, coloratissima e luccicante.

La notizia viene da Urban Decay che lancia una collezione dedicata a Games of Thrones. Gli appassionati sono già in fibrillazione, l’iuscita è prevista tra circa 12 giorni ma i prodotti sono già in chiaro in tutto il loro splendore. In arrivo una palette di ombretti con 20 tonalità, di cui 4 olografiche per dare diversi finish al trucco. Poi arriva la palette di illuminanti Mother of Dragons e una Lip & Cheek Stain, una tinta rossa per guance e labbra. Quattro tonalità di matita occhi waterproof 24/7 Glide-On e quattro rossetti Vice a lunga durata. Molto belli i due pennelli per gli occhi a forma di spada e il cofanetto completo, un pezzo da collezione per le superfan della serie.

Finalmente è arrivata anche l’ultima fatica di Jeffree Star, una collezione che omaggia il colore blu in tutte le sue sfumature. Si chiama Blue Blood Collection e comprende palette, smalti, liquid frost, lip scrub, tinte labbra e anche qualche accessorio, ovviamente tutto blu o con riflessi turchini! Molto bello il packaging, molto d’impatto il finish, del resto se amate il nude look allora Jeffrey star non è una buona idea, se vi piace osare invece questo marchio regala molte soddisfazioni. Oltre al sito ufficiale la collezione è in vendita in Italia in esclusiva da Marionnaud.

Arriva dalla Corea in esclusiva su Sephora Italia, online e in store, Laneige un brand di skin-care occhi e viso. Questo marchio è motlo famoso per le sue sleeping mask ovvero le maschere notte idratanti che agiscono sul nutrimento e sulla luminosità della pelle mentre dormiamo. La più famosa è la Water sleeping mask ma ci sono tante referenze davvero interessanti come la Maschera notte antietà, la Maschera notte contorno occhi (con un applicatore super!), e per un ritocco dell’ultimo minuto la Penna idratante istantanea Water Bank. Insomma non vediamo l’ora di provare tutto!

Martina ZANGHI’