Ottobre è il mese della prevenzione e siamo felicissimi di comunicare le iniziative che promuovono iniziative al riguardo. Un appuntamento che si rinnova ogni anno è quello di z.one concept che non dimentica mai di dichiarare il proprio amore alle donne.

Go pink infatti è un’iniziativa che durerà per tutto il mese, acquistando un prodotto milk_shake go pink, si riceverà in omaggio un regalo: un bracciale o una collana a scelta della collezione Boho Chic Bijoux. Il packaging dei prodotti best-seller del brand, il leave in conditioner, la whipped cream e l’Incredible milk si colorano di rosa e, per ogni prodotto venduto, l’azienda donerà 1 € all’Associazione Salute Donna Onlus.

Salute Donna Onlus si occupa di aiutare le donne che hanno dovuto combattere contro il tumore al seno. L’associazione di volontariato nata nel 1994 all’interno dell’Istituto Tumori di Milano per volontà di Anna Maria Mancuso, fondatrice e presidente, che a seguito di un’esperienza diretta con la malattia, si rivolge a tutte le donne per promuovere l’importanza della prevenzione. L’Associazione offre aiuto diretto alle donne attraverso l’organizzazione di gruppi di sostegno psicologico, servizi quali accompagnamento visite, consulenze legali e servizi di patronato e sostegno so-ciale. Salute Donna Onlus è presente a Cascina Rosa, campus della divisione di Epidemiologia della Fondazione IRCCS Istituto Tumori di Milano, per educare la popolazione affinché segua un corretto stile di vita, soprattutto dal punto di vi-sta dell’alimentazione. Le molteplici attività organizzate da Salute Donna Onlus hanno anche lo scopo di combattere il nemico più temuto: la solitudine che spesso accompagna la malattia.

In vendita per tutto il mese in versione go pink:

Leave in conditioner: Condizionatore spray per capelli naturali o leggermente secchi, dona maggiore pettina-bilità ai capelli danneggiati proteggendo la corteccia e l’equilibrio idrico ottimale del ca-pello. Le proteine del latte integrano e rinforzano lo stelo mentre gli estratti di frutta e miele rivitalizzano e donano lucentezza e pettinabilità. L’esclusivo Integrity 41® protegge i capelli dai raggi UV, migliorando la stabilità del colore.
Modo d’uso: vaporizzare uniformemente sui capelli lavati e tamponati, specialmente sulle zone dei capelli più danneggiate. Seguire con lo styling.

Conditioning whipped cream: Formula idratante profonda e protettiva senza risciacquo, con proteine derivate dal latte che condizionano e ristrutturano il capello, dando morbidezza e pettinabilità senza appesantire. L’esclusivo Integrity 41® migliora la stabilità del colore. Integrity 41® è l’esclusivo complesso antiossidante a base di estratto di semi di girasole che aiuta a proteggere i capelli dai radicali liberi e migliora la stabilità del colore, giorno dopo giorno.
Modo d’uso: agitare bene, tenere verso il basso ed erogare il prodotto. Applicare sui capelli lavati e tamponati. Proseguire con lo styling.

Incredible milk: Leave in per tutti i tipi di capelli con burro organico di muru muru, estratti di frutta (mirtillo, lampone, papaya, mango) e proteine del latte.
Ecco tutti i 12 i benefici: 1. Ripara tutti i tipi di capelli 2. Disciplina il crespo
3. Previene le doppie punte 4. Protegge dal calore 5. Favorisce una maggior tenuta della piega 6. Incredibilmente districante 7. Brillantezza estrema 8. Dona corpo e volume 9. Facilita l’utilizzo di piastra e/o ferro 10. Protegge e mantiene il colore 11. Protegge dai raggi UV 12. Liscia la cuticola.
Modo d’uso: vaporizzare sui capelli tamponati o asciutti. Massaggiare e procedere con lo styling desiderato.

MaZ