La routine uccide il vostro matrimonio? Per quello non possiamo fare molto ma almeno potete dare una botta di vita alla vostra doccia mattutina con un bagnoschiuma diverso ogni giorno. E quanto deve essere grande il bordo della vasca? Niente paura non dovete comprarvi una Jacuzzi o andare all’ikea a prendere una nuova mensola da bagno, aguzzate l’ingegno e date uno sguardo alla collezione di Craig & Karl per Sephora.

Il duo artistico formato da Craig Redman e Karl Maier, una coppia di amici e di artisti, specializzati nell’illustrazione grafica ha dato vita ad una limited edition per il colosso beauty francese. La missione è quella di regalare allegria, divertimento e colore ai prodotti di bellezza.

Oltre al Bubble bath & Shower Gel, le Moisturizing hand creams, le Hand wash, la Colorful 5 Eyeshadow palette, i Colorful Eyeshadow e molto altro, c’è il Creamy body wash capsules dispenser. Un cofanetto di 20 capsule di docciaschiuma disponibili in 7 fragranze: peonia, fiore di cotone, monoï, mango, mirtillo, lagoon, tè verde.

Difficile scegliere vero? Tanta scelta in un piccolo box da regalare o da posizionare sulla vasca o vicino alla doccia. Perchè ci piace questo prodotto? Perché la vita è troppo breve per usare sempre lo stesso bagnoschiuma. Non potendo cambiare marito, almeno cambiate docciaschiuma! (Ovviamente si fa per scherzare, di questi tempi è sempre meglio sottolinearlo).

MaZ