A Pasqua si regalano le uova di cioccolata ma se avete intenzione di fare un cadeaux in versione beauty la Six Cosmetics ha creato dei prodotti perfetti per le feste pasquali, dei prodotti di skin care a forma di ovetto, perfetti per questo periodo. Le creme si suddividono in 6 diverse tipologie che si adattano a diverse necessità di idratazione. Eccole:

1 – Idratare: Crema da giorno dalla texture in gel. Fresca e si assorbe in fretta ottimizzando l’idratazione cellulare rendendo la pelle più tonica, morbida e bella.
2 – Nutrire: Crema notte rigenerante ricca e tonificante. Apporta alla pelle vigore e benessere lasciando la pelle morbida e levigata fino alla mattina
3- Ossigenare: U E’ un gel ultraleggero che ottimizza la respirazione cellulare, depura, ossigena e rivitalizza la pelle, rendendola più chiara, fresca e luminosa.
4 – Distendere: Siero antirughe contorno occhi e labbra consigliato come nutriente per pelli secche e denutrite, attenua visibilmente le rughe d’espressione combattendo il rilassamento dei tessuti della zona perioculare.
5 – Riposare: Si tratta di una crema notte intensamente rigenerante che attiva la produzione cellulare, lenisce e ristruttura la pelle, rendendola più liscia, compatta, elastica.
6 – Donare piacere: Un balsamo ristrutturante che migliora la superficie cellulare e cancella i segni della stanchezza, lasciando la pelle più luminosa, radiosa e compatta.

Perchè ci piacciono questi prodotti? Per il packaging accattivante, perfetto per il mood pasquale e perchè si declinano in sei diverse tipologie per altrettante necessità di idratazione.

MaZ