Primavera, vacanza, gioia di vivere, pranzi e cene fuori, in famiglia e con gli amici (pioggia permettendo!). Siamo quasi a Pasqua e quindi ci vuole un Make-up di Pasqua! Vogliamo sentirci belle ma non sempre abbiamo voglia di metterci lì a fare grandi trucchi per ore ed ore. Se il tempo è poco beh, ci vuole qualche prodottino che fa la differenza. Ecco una piccola selezione a prova di festa…

Uno dei nuovi colori della collezione Galactic Shadow di Mesauda, è Jupiter ed è un vibrante oro caldo metallizzato, un ombretto liquido super scrivente e durevole. Già da solo su tutta la palpebra basta per un effetto wow in un secondo. Ma, se abbiamo voglia di un trucco ancora più elaborato basta utilizzarlo come base in aggiunta a delle tonalità più scure sulla piega della palpebra ad esempio, o con eyeliner e ciglia finte per un trucco occhi da grandi occasioni.

Una base luminosa e lui. Basta lui! Si chiama Super Vinyl ed è il nuovo lipstick di Deborah Milano. Un po’ di mascara e poi un trucco labbra iconico in un colore vibrante, acceso e vinilico come questo, non serve altro per un look d’effetto (senza sbattimento). Per applicarlo basta agitarlo prima di applicarlo, Shake Well Before Use e l’applicatore rilascia la giusta quantità di prodotto e aiuta a stendere al meglio il prodotto sulle labbra. La texture è ultra-fluida e sottile, si stende con facilità con una copertura impeccabile e un finish lucido che si mantiene per l’intera giornata. In gamma sei tonalità, dal fucsia al rosso al nude, tutti super durevoli e dall’effetto wow.

Si chiama On-the-Glow Blush: CheekTone di Pixi ed è un blush ph reagente. Praticamente il suo colore dipende dalla tipologia di pelle su cui è applicato.  La sua finitura trasparente si fonde perfettamente con la pelle, lasciandone trasparire la bellezza naturale ed è anche molto pratico da applicare. Uno stick compatto e perfetto da tenere in borsa. Ottimo come blush ma è perfetto anche da applicare per un make-up full face monocromatico. Super chic!

MaZ

Uova di Pasqua beauty 2024: regali last minute