Quando qualcuno ti offre un caffè beh allora bisogna sempre accettare. Se anche voi siete degli amanti di questa bevanda così popolare da cambiare umore già al primo sorso, questo pezzo è per voi. I beauty products al caffè sono un’idea regalo perfetta per le amiche coffee addicted ma anche per tutte quelle che, proprio come noi, è sempre pronta a condividere una tazza di caffè nero bollente con un’amica.

Il caffè è la fragranza best seller di equivalenza e così racchiudere tutte le referenze in un kit è un’idea geniale. Il kit Les Secrets contiene il Profumo Café 984, Deodorante Spray Profumato, Candela Profumata e Beauty Case Les Secrets in una elegante nuance total black. Insomma tutto quello che serve per chi è appassionato di caffè senza il rischio di innervosirsi, anzi! Un’idea regalo per le feste ma anche un beauty da viaggio per creare l’atmosfera giusta dovunque si vada. Equivalenza è un brand dai prezzi accessibili e che comprende tantissime referenze, non solo home fragrances, profumi per lui e per lei ma anche make-up e body care. Anche per chi non ama il caffè…(130 fragranze, 630 punti vendita in 26 paesi diversi, di cui più di 220 in Italia).

LA BELLEZZA DEL CAFFÈ

Lo sentite il profumo? Il caffè lo offre Essence con la trend edition di Ottobre e Novembre 2021. Coffee to glow è la novità del brand a base di caffeina per dare la carica giusta al make-up. In gamma un Trattamento contorno occhi effetto energizzante, scrub viso effetto radioso, palette ombretti occhi, pennello profumato per illuminante viso, scrub labbra al caffè, perle viso effetto illuminante e spray corpo effetto rivitalizzante. Un’ondata di energia dai bagliori dorati che saprà trasformare la beauty routine in un trattamento rivitalizzante.

NERO BOLLENTE, CORTO O MACCHIATO: TUTTE LE SFUMATURE DEL CAFFÈ

Quando il caffè non basta allora ci vuole un correttore anti-occhiaie al caffè. Ristretto Concealer di Neve Cosmetics è il primo correttore in stick del brand dalla texture liquida e super coprente. Si fissa alla perfezione ma rimane elastico e confortevole sulla pelle, va bene anche per coprire le imperfezioni perché non ‘fa spessore’. In gamma sette tonalità studiate per adattarsi ad ogni sottotono: Fair, Light, Medium, Tan, Dark, Rich e Deep. Una bacchetta magica contro la stanchezza, alleato delle mattine in cui alzarsi è l’ultima cosa che vorremmo fare…

Martina ZANGHI’