Mancano 5 giorni al Natale, ci siamo davvero. Risuonano le campanelle delle renne e Babbo Natale ha già impostato il navigatore per trovare tutte le case a cui dovrà inviare i regali. Il signor Amazon dalla sua è felicissimo perché in questo periodo, si sa, anche lui è molto, molto pieno di letterine di Natale da leggere. Ma approfittiamo di questo periodo per dedicare un po’ di tempo a noi con una beauty routine di Natale rilassante e facile, ma non per questo meno efficace.

Prima fase non dimenticare le basi. Non lasciatevi andare, anche dopo l’ennesima cena di Natale, bisogna struccarsi per bene e utilizzare una buona crema idratante.

Non eccedete con gli alcolici. Il brindisi è davvero irrininciabile ma tenetevi il bicchiere sempre mezzo pieno in modo da non doverlo rabboccare ad ogni cin-cin.

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2019

Se avete un momento libero fatevi una bella maschera idratante, una bella serata in casa davanti a Netflix può diventare un momento di relax ulteriore anche per la vostra pelle.

Un regalo carino che è anche un autoregalo potrebbe essere proprio quello di fare una manicure insieme alla vostra amica. Un momento in cui potete stare insime, chiacchierare e nello stesso tempo godervi una manicure professionale, che dura sempre più di quella fatta a casa per arrivare al 25 ancora con le unghie intatte.

Non possiamo non inserire nella Beauty routine di Natale un momento tisana. Alla cannella, ai frutti rossi, o anche una semplice camomilla, è sempre piacevole bere qualcosa di caldo e con i termos potete portarli con voi anche quando siet in giro. Una buona abitudine spezzafame che fa bene a Natale ma anche tutto il resto dell’anno.

MaZ
Photocredit. @freestocks