Siete pronte al Natale? Avete fatto i regali? Avete scelto il menù per la vigilia e per il pranzo? Avete già stabilito chi va a casa di chi? Se comprare il pandoro o il panettone? Franciacorta o Prosecco? Mancano solo 10 giorni alla vigilia! Siamo certi che avrete risposto sì a tutte le domande perché le donne sono organizzatissime e super sul pezzo molto spesso elaborando una strategia che un manager di una multinazionale copierebbe per il proprio business plan.
Ma avete pensato a voi, alla vostra salute mentale e anche alla vostra beauty routine natalizia?

Ecco una to do list beauty per arrivare a Natale in bellezza!

1 – Scrub per il corpo e per il viso, mandate via tutte le cellule morte e concedetevi un bello scrub intenso su viso e corpo.

2 – Fatevi fare un bel massaggio idratante e rilassante ne avrete bisogno con tutti questi meeting familiari e cene varie. Prendetelo come un auto-regalo anticipato, vi servirà.

3 – Fissate qualche sessione con un personal trainer per darci dentro con l’allenamento in vista delle abbuffate natalizie.

4 – Ceretta! Una ceretta per tutto il corpo per essere super in ordine anche sotto i caldi cardigan di cashmere e i calzettoni tricot.

NON PERDERE LO SPECIALE NATALE 2018

5 – Taglio/piega/tinta insomma sistemate i capelli in anticipo che poi a ridosso delle festività c’è più gente dal parrucchiere che in chiesa il 25 dicembre.

6 – Manicure e Pedicure, un semipermanente potrebbe essere una buona idea per essere in ordine ‘senza sbattimento’ per due tre settimane ovvero per tutte le festività.

7- Sopracciglia! Fatevele sistemare da una professionista così il vostro sguardo sarà perfetto e verrete finalmente bene nelle foto di famiglia.

8 – Shopping! In questo periodo ci sono tantissimi coffret beauty molto belli e convenienti, una buon occasione per provare le novità al giusto prezzo.

Martina ZANGHI’
Photocredit: Instagram @quiettechaos