Siete incappati anche voi in quei video super curati in cui le influencer californiane fanno vedere la loro beauty routine serale? Usano 32 creme e nel frattempo giocano con 3 cani e intrattengono 4 figli ovviamente anche loro fighissimi e biondissimi, il tutto in un loft pazzesco e ovviamente ordinatissimo. Ecco questa beauty routine serale non è così. Il nostro è rituale molto ‘espresso’  e che vuole solo ispirate ma è comunque soddisfacente, bastano 5 minuti e ne garantiamo l’efficacia. Se ci aggiungete un po’ di musica rilassante e anche un bel partner con cui andare a letto beh, allora è senza dubbio meglio!

Sembrerà strano indossare un profumo prima di andare a dormire ed invece è proprio un game changer. Questa è una Eau Fraîche di Caudalie si chiama Thé des Vignes ed è proprio un omaggio al crepuscolo, a quel momento della giornata in cui ci spogliamo dei panni della mamma, della professionista, dell’amica, della ‘risolvi problemi’ e rimaniamo solo noi stesse, forti e fragili insieme. Questa tra le Eau Fraîche è la più sensuale, Mathilde Thomas la racconta così: “L’istante sensuale del crepuscolo, quando i raggi del sole immergono i vigneti in un infuso morbido e muschiato.” Non male eh? Un mix delicato di note fresche e speziate che si armonizzano con la dolcezza floreale del neroli e la delicatezza del muschio. Provate a indossarla prima id andare a dormire, sarete nel mood giusto per godervi al meglio la nottata!

Si dice sogni d’oro no? La Crema Antiage Gold 24K di Locherber Skincare sfrutta tutto il potere dell’oro per rendere la beauty routine serale una vera coccola. All’interno estratti di squalane, burro di karitè, pro-vitamina B5, ginseng, aloe Vera e vitamina E. Un mix di ingredienti di qualità che rendono la skincare piacevole ma anche efficace. Un trattamento notte che restituisce alla pelle tutto quello di cui ha bisogno, rendendo la pelle più luminosa, compatta, omogenea con una texture setosa e avvolgente.

Stando molto al computer o davanti ad uno schermo gli occhi sono sempre a lavoro, stressiamo moltissimo il contorno occhi dunque perché non inserire nella propria beauty routine serale un prodotto molto performante e incredibilmente piacevole? Specifica per il contorno occhi è la Pro-Collagen Eye Revive Mask di Elemis. Una maschera dalla consistenza freschissima che è in gel. Ottima sia come trattamento ma anche come contorno occhi per il giorno da utilizzare prima del make-up. Insomma un solo prodotto per tanti utilizzi, basta effettuare un leggero massaggio per attenuare l’aspetto delle rughe e godere di una magnifica sensazione di ‘sollievo’, rilassante, per andare a dormire con la giusta dose di idratazione.

Sleeping Skincare, le creme da notte da provare subito

MaZ