Ieri vi abbiamo suggerito dei Beauty tips per San Valentino da single e adesso eccoci qui per quelli che invece sono in compagnia. Le Beauty tips di coppia per San Valentino sono all’insegna della bellezza of course ma anche un po’ di ‘quel che succede succede’ perché diciamocelo, la spontaneità è sempre un’arma vincente, in ogni situazione.

Cominciamo subito con qualcosa capace di rendere l’atmosfera calda e accogliente. Una novità che viene dalla Svezia, gli oli essenziali di Booming Bob, un concentrato di energia positiva, perfetti per rendere la casa un posto magico. Basta qualche goccia, della fragranza preferita per trasformare il salotto in un giardino profumato. Le fragranze disponibili sono tantissime e perfette per adattarsi ad ogni ambiente e ad ogni situazione. C’è l’arancia, il pompelmo, i chiodi di garofano, lo zenzero, il limone, l’eucalipto, la lavanda, la cannella e molto altro. Una vera esperienza sensoriale da provare, non solo a San Valentino!

San Valentino 2021: beauty routine all’insegna della bellezza

Un’altra esperienza piacevole è il massaggio di coppia, non potendolo fare in SPA, beh tocca farselo da soli, non saremo dei professionisti ma possiamo di certo onorare San Valentino con questa opzione. Un prodotto molto piacevole è l’Olio Idratante corpo di Oro di Spello un brand made in Italy che ha come materia prima principale l’olio extravergine d’oliva con tutte le sue preziose caratteristiche benefiche. Una texture avvolgente ma non appiccicosa, un prodotto perfetto per un massaggio in compagnia o in solitaria. Al suo interno oltre all’olio extravergine di oliva biologico anche l’olio di limnanthes alba e l’olio di jojoba biologico, che nutrono la pelle, rendendola idratata, elastica, profumata.

Andiamo più sulla versione intima di San Valentino 2021 con un kit dedicato alle coppie, si chiama San Valentino Kit e lo propone Wovo store, qui l’e-commerce del brand. Al suo interno un gioco per esplorare a fondo le vostre fantasie più nascoste e un lubrificante per farle diventare realtà. Nel kit è inclusa una consulenza per ottenere il massimo da questa esperienza e per risolvere ogni dubbio e soddisfare ogni curiosità sui sex toys da utilizzare in coppia ma anche da soli.

MaZ