Alla fine la cellulite ce l’abbiamo tutte. Poche fortunate hanno qualche accenno sulle cosce o sui glutei alte invece ne sono portatrici ‘a tutto tondo’ e allora che fare? Non disperate ci sono dei prodotti specifici che aiutano a migliorare la situazione. Come sempre non si possono riporre tutte le speranze in un solo prodotto, mangiare hamburger e poi dire “Questo prodotto contro la cellulite non funziona” ma come sempre bisogna agire su più fronti per avere dei risultati soddisfacenti. Il brand di skincare milanese BioNike punta su una linea dedicata, la Defence Body Anticellulite che va proprio ad agire sulle zone più a rischio.

Il trattamento svolge una azione freddo/caldo che stimola la microcircolazione capillare per alcune ore, favorendo quindi il drenaggio dei liquidi e delle scorie e l’eliminazione dell’acqua in eccesso. I migliori risultati si ottengono massaggiando il prodotto con movimenti circolari dalle caviglie fino ai glutei fino a completo assorbimento. Si sentirà un leggero pizzicore per qualche ora dopo l’applicazione, è normale è il segno che il trattamento sta lavorando sui nostri punti critici.

Perchè ci piace questo prodotto? Per una volta la cellulite può anche fare del bene perchè BioNike prenderà parte alla dodicesima edizione di Convinvio Milano (dal 13 al 17 luglio a Fieramilanocity) attraverso la vendita della linea BioNike Defence Body e BioNike Defence Sun che, come stabilito dal regolamento della manifestazione, verranno venduti al 50% del prezzo di listino. Tutto il ricavato della vendita verrà devoluto all’ Anlaids, l’Associazione Nazionale per la lotta contro l’AIDS.

MaZ