Siamo arrivati a fine Luglio dunque abbiamo già fatto qualche giorno di mare o meglio abbiamo preso un po’ di colore e soprattutto sulle gambe ci piacerebbe mantenere l’abbronzatura il più possibile. Che fare? Semplice utilizzare sempre la protezione solare, idratare e sì utilizzare un body scrub un paio di volte a settimana.

Pronti a scoprire i nostri body scrub preferiti?

Buff Ryder Exfoliating Body Scrub di Fenty Beauty, un esfoliante che si ispira alle spiagge della città natale di Rihanna nelle Barbados. All’interno zucchero, sale, e sabbia finissima mixate con sapienza con ricchi oli tropicali per un effetto super luminoso e idratante. All’interno anche ciliegia delle Barbados, olio di cocco, enzimi di melograno, papaya, ed ananas. Un mix di ingredienti che rendono il prodotto estremamente piacevole da applicare, per nn parlare della sua fragranza, ipnotica, avvolgente, calda e sensuale.

Sugared Koffie Almond Milk Scrub Esfoliante Al Latte Di Mandorle di Drunk Elephant. Una profumatissima miscela ammorbidente di oli vegetali idratanti, chicchi di caffè tostati in polvere e cristalli di zucchero di canna. Profumazione meravigliosa e texture avvolgente, perfetto sulla pelle umida. Una volta risciacquato la pelle rimane tonica, morbida, luminosa e delicatamente esfoliata.

Gommage face & body di Eterea Cosmetics. Un prodotto due in uno perché è ideale per il corpo ma va benissimo anche per l’esfoliazione del viso. Un gommage, quindi delicato, dalla texture ricca e cremosa. La sua caratteristica? Oltre ad esfoliare la pelle si può utilizzare anche come maschera idratante, basta applicare il prodotto su pelle umida, massaggiare, soprattutto sulle zone che risultano più ruvide come le ginocchia e i gomiti e poi lasciare agire, risciacquando dopo 10 minuti. All’interno Burro di Karitè, Cera d’Api, Polvere fine di Mandorle, Polvere di Cacao, Oli biologici di Cocco, Riso, Sesamo, Jojoba e Baobab.

MaZ