Quando si tratta di Protezione solare SPF 50, c’è poco da scherzare, siamo sempre alla ricerca di creme che sappiano essere performanti e nello stesso tempo piacevoli e comode da applicare. Quando troviamo una crema protettiva performante, piacevole, resistente e dalla texture confortevole beh, dobbiamo condividerla, proprio come si fa con i negozietti ed i ristoranti del cuore, la bellezza e la protezione solare si condividono!

Cominciamo con lei, la Protezione UV illuminante SPF 50+ di Yuzen, la nuova linea skincare ideata da Vanessa Terry. Protezione SPF 50+ e filtri UVA e UVB con una texture molto leggera e confortevole. La filosofia del brand è quella di unire il potere di piante e superfood dell’antica botanica giapponese alla tecnologia contemporanea con una allure chic ma nello stesso tempo smart. La skincare routine deve essere una coccola, un gesto di bellezza ma performante con dei rituali olistici integrati nella vita frenetica contemporanea. La Radiant Day UV Protector può essere usata da sola o anche come ultimo tocco della beauty routine.

COME TROVARE LA PROTEZIONE SOLARE PERFETTA

Non possiamo non inserire lei la Crème De Jour SPF 50 di Eisenberg. Un trattamento Viso, anti-aggressioni UV per una idratazione e una protezione intensa. Una crema giorno che coniuga filtri solari e Vitamina E, per un’azione sinergica, sia protettiva che anti-ossidante. L’estratto floreale di Bellis Perennis e la Vitamina C prevengono invece la comparsa delle macchie scure e contribuiscono ad ottenere un incarnato uniforme e perfetto. Non ha profumo ed è adatta alle pelli più sensibili. Un trattamento viso perfetto come base trucco e come alleato per la prevenzione delle rughe.

PROTEZIONE SOLARE PER LE LABBRA

Daily Defense Face Mousse SPF 50  di EVY Technology. La sua particolarità sta proprio nella texture che è una vera e propria mousse avvolgente e morbida che si dissolve a contatto con la pelle. La tecnologia include filtri chimici diversi che a basse concentrazioni rendono la protezione performante ma anche incredibilmente confortevole sulla pelle. All’interno anche vitamine C e E che aiutano a contrastare i danni causati dal sole. Può essere utilizzata da sola, sopra e sotto il trucco a secondo dell’occorrenza.

MaZ