Sembra proprio che le farfalle stiano tornando di moda. C’è stato il tempo degli unicorni, dei fenicotteri, i delfini in qualche modo ci sono sempre ma Hailey Bieber sembra proprio che voglia far tornare protagoniste le farfalle. Su Instagram ha appena pubblicato uno scatto dedicato a questo meraviglioso animale con un butterfly eyeliner super colorato e perfetto per questo periodo pieno di Festival musicali.

Instagram @haileybieber

Hailey lo ha interpretato in maniera molto pulita ed elegante ma non rinunciando all’anima vivace del look. Ma ci sono interpretazioni più sfacciate della tendenza con vere e proprie decorazioni fluttuanti e glitterate che rendono lo sguardo assoluto protagonista. Ma la bellezza di questo look sfoggiato della musicista Allison Ponthier?

Instagram @allisonponthier

Molto interessante e moderna la versione più grafica del Butterfly Eyeliner con un’onda colorata super elegante e d’effetto che ricorda un po’ anche il mood ‘swirl nails’ che spopola sui social. Una versione magnifica che può essere monocolore o miulricolore e anche in versione più piccola, in base al look che vogliamo ottenere.

Instagram @franksr0llingtray

MaZ