Dicembre è già iniziato e se non vi siete ancora avventate sui Calendari dell’avvento e ne state cercando qualcuno con un marcia in più ecco tre Calendari dell’avvento beauty 2021 da collezione e da paura (per la loro bellezza!)

Advent Calendar di Susanne Kaufmann
Una limited edition che comprende prodotti per il viso e per il corpo. Con una gamma di 24 taglie deluxe e 4 full size tra i prodotti best seller con l’iconico packaging in vetro e il design minimale che contraddistingue il brand. A racchiudere questa meraviglia una box festiva ed elegante che renderà ancora più bella l’attesa del Natale.
Prezzo: 450 euro su susannekaufmann.com

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2021

Calendario dell’avvento di 111 Skin
Un tesoro racchiuso in un packaging nero ed elegante, il brand è 111 Skin è il calendario dell’avvento beauty 2021 definitivo per gli amanti della skincare. Un mix di beauty products ideali per chi ama la beauty routine creata dal Dr. Yannis Alexandrides in tutto 13 prodotti, best seller compresi. Un’opzione interessante per conoscere il brand e provare queste formulazioni così innovative…
Prezzo: 350 euro su 11skin.com

Calendario dell’Avvento di Acqua di Parma

Ispirato all’iconica cappelliera di Emilio Pucci con l’iconica stampa vortici si rivela il Calendario dell’Avvento Acqua di Parma. 25 finestre che custodiscono i prodotti più amati del brand con la linea Colonia, la Blu Mediterraneo, Le Nobili e le preziose fragranze della collezione Signatures of the Sun, Home collection compresa. Un tuffo nella meraviglia che ha anche un risvolto charity perché con l’acquisto si sostiene anche il progetto Riscriviamo il Futuro di Save The Children.
Prezzo: 450 euro su acquadiparma.com

ASPETTANDO IL NATALE 2021

MaZ