Abbiamo mangiato le zucche e anche tutte le caramelle di Halloween, se avete fatto un giro in qualunque supermercato non vi sarà sfuggito che già c’è aria di Natale. Un po’ di ansia? Sì, del resto dobbiamo un po’ recuperare quello dello scorso anno quindi sempre più aziende, negozi e anche le persone stanno già aspettando il Natale con fervente entusiasmo. Qualora vogliate essere sicuri di quanto tempo avete per fare i regali ecco il contdown per il Natale 2021…

Ma, passiamo alle cose serie, oltre ai regali, al pandoro o panettone, alle luminarie, non possiamo non parlare delle canzoni di Natale! E se parliamo di musica natalizia c’è solo una queen unica e sola, Mariah Carey. Proprio in questi giorni è diventato virale un video in cui la Regina del Natale manda in pezzi delle zucche per annunciare che She’s Back ovvero che sta tornando con una nuova fatica musicale, presumibilmente in attesa del Natale 2021…

MARIAH CAREY ICONA BEAUTY DELLE FESTE

All’inizio del video si notano le zucche di Halloween con la scritta It’s not time ma citando Beyoncé elimina la zucca ‘Not’ spaccandola con una mazza da baseball…

Eliminata la zucca diventa finalmente it’s time con una Mariah Carey a suo agio in versione super natalizia…

Con in sottofondo All I want for Christmas is you e con un post su Instagram le supposizioni diventano sempre più fondate con un nuovo indizio, un videoclip magari della sua nuova canzone di Natale. Chi lo sa, intanto mettiamo su una playlist e attendiamo news compilando la nostra letterina di Natale…

MaZ

Photocredit Instagram @mariahcarey