Le capellone lo sapranno di certo, l’estate con il caldo torrido si sopravvive solo con i capelli raccolti. Una coda, uno chignon, le trecce, e tanti accessori per i capelli colorati e allegri, bellissimi e perfetti anche in spiaggia.

Capelli raccolti, lo scruncie è una svolta!

Instagram @wearekokoro

Una vera svolta oltre che una bellissima soluzione per una coda al volo quando non abbiamo voglia di acconciar ei capelli. Quando fa caldo i fermacapelli colorati sono proprio perfetti e gli schruncie colorati sono un vero must da tenere nella borsa del mare e nella clutch per l’aperitivo. da utilizzare pe runa coda ma anche pe run top knot ovvero per una coda alta o uno chignon più ‘easy’ con dei ciuffi laterali ad incorniciare il viso.

Avete considerato il ritorno del mollettone?

Lo ha rspolverato Chiara Ferragni in un post su Instagram e da allora è tornato un po’ a popolare nei feed delle influencer. Noi in casa lo abbiamo sempre utilizzato perché è indubbiamnete comodo, per qualunque lunghezza e per qualunque tipologia di capello. Una svolta per le mattinate afose e quindi? Scegliamo qualche versione chic e sfoggiamolo con orgolio, via libera al mollettone!

Instagram @ishowtrading

Fascia per i capelli, una acconciatura per l’estate!

Un altro trucchetto super e perfetto per l’estate. Cosa c’è di meglio di una fascia colorata per raccogliere i capelli? Una bandana, una versione con elastico integrato, un tirbante per la sera? Non serve altro che un po’ di voglia di sperimentare, tutto è consentito quando fuori ci sono 40 gradi e usare il phon è l’ottava fatica di Ercole.

MaZ
Instagram Cover @wearekokoro