Cosa fai a capodanno? Quante volte ve o hanno chiesto quest’anno? Una volta deciso il dove ecco che fa capolino il problema del come. Se abbiamo già il vestito adatto allora rimane solo il problema del beauty look di Capodanno.

Come mi trucco, come me li faccio i capelli? Ma che ci siamo a fare noi? Le risposte ve le diamo noi, dovete solo capire le tre macrocategorie cui vi sentite di appartenere. Siete entusiaste e non vedete l’ora di sfoggiare trucco e parrucco di gran spolvero e avete già pensato al look da marzo 2001? Oppure siete cautamente entusiaste e avete qualche idea ma improvviserete qualcosa in vista della serata? C’è anche la categoria ‘no sbatti’ ovvero lo zoccolo duro del Capodanno a casa in pigiama e noi non ce ne dimentichiamo.

CAPODANNO LIVELLO PRO
Siete già in testa al trenino dell’ultimo dell’anno e siete cariche a pallettoni. Entusiasmo è il vostro secondo nome ed il verbo esagerare non è nel vostro vocabolario. Prendete spunto da questo look super impegnativo di Cardi B che non spicca di certo per sobrietà ma volete mettere l’effetto wow? Rubate un copricapo a Wanda Osiris e fatevi truccare da un professionista con tanto di ciglia finte, primer e tutto il resto.

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2018

CAPODANNO MEDIUM LEVEL
Se invece non siete in testa al trenino ma comunque vi lasciate trascinare Capodanno è solo una occasione per festeggiare, per brindare e per divertirsi con il partner o con gli amici. Fate come Dua Lipa minima spesa massima resa. Come? Fate un bel trucco, insistete sullo sguardo (che poi tanto quando mangiate e bevete il rossetto si rovina). Il tocco insolito e d’effetto è il cristallo sul condotto lacrimale. Basta applicarlo con una goccia di colla per ciglia finte ed il gioco è fatto. Niente di difficile ma dall’effetto assicurato.
CAPODANNO COSA?
Ci sono tante persone che a capodanno non amano festeggiare e detestano il fragore e gli eccessi dei veglioni di fine anno. Che si fa? Abbaimo pensato anche a voi. Prendete come esempio la mitica Cindy Crawford che sfoggia una morbida e calda camicia di flanella da boscaiola. Del resto chi sta comoda a Capodanno sta comoda tutto l’anno no?

Martina ZANGHI’