Come dicevamo giusto ieri (leggi qui tutti i consigli), la cellulite è un vero e proprio incubo che ci perseguita anche e, soprattutto, quando ci svegliamo e ci guardiamo, davanti allo specchio. Si, ok, aspirare alla perfezione non è un male ma esagerare è decisamente un male. Detto ciò, possiamo provare a migliorare ma sensa ansie, anche perchè è bene che lo sappiate, agli uomini non interessa così tanto! Non ci credete? Chiedete a Google!volume2

Visto che è un argomento davvero molto ricercato e tutte vogliono sapere di tutto e di più su come eliminarla, ecco le ultime tre regole da seguire per dire ‘addio’ alla buccia d’arancia.

Dopo aver combattuto la cellulite con intelligenza, con dei prodotti specifici e con dei massaggi non ci rimane che combatterla dall’interno
Cellulis.in® di Skinius è un integratore alimentare a base di estratto di centella, rusco e arancio amaro (si l’arancio amaro aiuta ad eliminare la buccia d’arancia!). Le compresse agiscono dall’interno aiutando a riattivare la circolazione sangiugna, la lipolisi e a contrastare la ritenzione idrica. L’estratto di centella asiatica contiene flavonoidi e tannini che favoriscono il microcircolo e contrastano gli inestetismi su cosce e glutei. I rizoni di Rusco invece migliorano la circolazione venosa e, l’arancio amaro, svolge un’azione di stimolazione del metabolismo. Una o due compresse al giorno, a seconda delle esigenze, sono consigliate per combattere la tanto odiata cellulite.

Combattere la cellulite dormendo
Rilastil lipofusion night è un’emulsione dalla texture leggera e idratante, che applicata prima di dormire, grazie ad un pool di principi attivi capaci di stimolare il metabolismo energetico cellulare, incrementa la lipolisi e riattiva la microcircolazione periferica. La formulazione è stata arricchita con peptidi biomimetici, che agiscono direttamente sul metabolismo energetico inibendo l’accumulo di lipidi durante la notte e favorendo quindi la dispersione termica dell’energia metabolica. Attraverso una attività drenante e vasoprotettrice il prodotto agisce stimolando la microcircolazione ed il ripristino del tono capillare migliorando dunque anche l’aspetto dell acute. L’attività riducente, snellente e termogenica agisce favorendo la trasformazione dell’energia metabolica in calore.  L’Atpeptide ad esempio, stimolando la lipolisi, aiuta la pelle a mantenere la sua naturale struttura e funzionalità, contribuendo anche al miglioramento dell’idratazione dello strato corneo. La crema, che si assorbe facilmente, va applicata la sera prima di andare a letto sulle zone interessate con massaggi circolatori. E’ adatta a tutti i tipi di pelle, anche in gravidanza.

Combattere la cellulite mentre si sta facendo altro (anche la doccia)
Dibi Milano Shape perfection è un trucchetto facilissimo e pratico, da sfruttare anche quando si viaggia spesso e non ci si può portare appresso tutto quanto. Una strategia urto in formato patch, da utilizzare su tutto il corpo e da portare sempre con sé, resistono anche sotto la doccia. Si tratta di patch cosmetici dermoattivi dall’effetto snellente e tonificante con un’azione mirata e progressiva. Si applicando direttamente sugli accumuli adiposi come glutei, gambe, fianchi e addome. Il rilascio dei principi attivi è graduale per una durata di 12 ore.

NON PERDERE TUTTI I CONSIGLI PER COMBATTERE LA CELLULITE

Martina ZANGHI’