Ci siamo, il dado è tratto Chiara Ferragni sta per fare il grande passo, un passo importante nella vita di ogni persona ‘normale’ figuriamoci della sua, si tratta di un matrimonio certo ma anche un vero e proprio evento mediatico. I Ferragnez infatti sono una coppia d’oro che attraverso i social mostrano tutto il loro splendore. Noto nella nostra bella Sicilia farà da cornice di questa giornata di cui parleremo ancora e ancora, del resto Chiara è il nostro patrimonio nazionale, se non altro per quanto fattura. Beata (e brava!) lei!

A mettere le mani sulla sposa, l’amico e truccatore Manuele Mameli, talentuoso make-up artist sardo che con Chiara ha instaurato un sodalizio riuscito e di successo. Il suo trucco è firmato Lancôme, ovviamente anche con il brand di make-up, c’è un accordo commerciale dunque su Instagram sono mostrati tutti i prodotti utilizzati per il più bel giorno di Chiara.

Ecco il make-up del matrimonio:

Primo step: Génifique yeux light pearl mask, una maschera viso idratante ed illuminante per preparare al pelle al make-up.

Secondo step: Teint idole ultra wear, un correttore per uniformare le piccole imperfezioni ed un tocco di BB cream, la Hydrazen, sempre firmata Lancôme.

Ultimo tocco: Monsieur Big mascara in nero per delle ciglia da cerbiatta ed un tocco di gloss rosato sulle labbra: l’Absolu Gloss Sheer 222.

Per i capelli, un romantico raccolto molto classico che sorregge un lunghissimo velo stupendo, bianco e ricamato, ovviamente anche questo firmato Dior, in pendant con l’abito.

Martina ZANGHI’