Possiamo davvero diventare dei maghi del make-up ma certi trucchetti possono portarci al livello superiore senza troppi sbattimenti. Il prodotto nuovo che regala un finish incredibile, l’eyeliner perfetto, il fondotinta con l’effetto più radioso di sempre, ci sono così tante opzioni che non riusciamo neppure ad elencarle tutte. Ma, eccone una davvero ‘game changer’ che è diventata virale, ecco come applicare le ciglia finte con il trucchetto di TikTok in un secondo e con successo!

Le ciglia finte sono di certo un plus quando dobbiamo fare un make-up d’effetto e se il problema è applicarle beh, facciamoci aiutare con un tutorial di sicuro successo. L’ideatore di questo beauty tip è il MUA Adrián Ríos (@arartistry) che ha condiviso sul suo account un video tutorial in cui mostra come applicare le ciglia finte con il piegaciglia. Sì un semplice piegaciglia!

Ecco come applicare le ciglia finte con il trucchetto di TikTik

1 – Per prima cosa pieghiamo le ciglia e poi applichiamo un po’ di cera per sopracciglia alla base del piegaciglia. Questo passaggio permetterà alla base delle ciglia finte di aderire ai bordi e di essere più precisi nell’applicazione.

2- Tagliate le ciglia finte nella misura corretta per il vostro occhio e posizionatele con attenzione alla base del piegaciglia.

3- Adesso è il momento di applicare un po’ di colla sulle ciglia per fissare le ciglia vere con quelle finte ed ottenere un risultato perfetto!

4 – L’effetto è wow! Basta fare attenzione ad applicare bene la colla e a posizionare le ciglia correttamente e il gioco è fatto. Un trucchetto molto semplice per applicare facilmente le ciglia finte!

MaZ

Laminazione, extension o ciglia finte?