Gli occhi, spesso sovraccaricati di brutte visioni, meritano un po’ di coccole e attenzioni, specialmente in autunno quando il tempo inizia a cambiare. Questa stagione porta con sé un certo fascino, ma può anche portare stanchezza e occhiaie. Perché non vedere il mondo sotto una nuova prospettiva? In questo articolo, scopriremo i contorno occhi per l’autunno che ti faranno sentire fresca, scattante e pronta per affrontare qualsiasi sfida. Lascia che i tuoi occhi brillino come mai prima d’ora!

Formula Eyes Duo Peptide di LeLang Skincare: effetto antistanchezza

Il Formula Eyes Duo Peptide di LeLang Skincare è un toccasana per gli occhi stanchi. Questo siero contorno occhi made in Italy è formulato con Acetyl Hexapeptide-8 e Acetyl Tetrapeptide-5, che lavorano sinergicamente per ridurre le rughe, drenare i liquidi e regalare un effetto “botox-like”. Arricchito con acido ialuronico, aloe vera, niacinamide e caffeina, idrata, protegge e ripristina il benefico film cutaneo fisiologico della pelle. Quando desideri sconfiggere le occhiaie, le rughe perioculari evidenti o le fastidiose borse sotto gli occhi, Formula Eyes Duo Peptide è il tuo alleato perfetto per affrontare l’autunno con nuovi occhi.

A-Shaba Complex Eye Serum di Drunk Elephant: Il ritorno del retinolo vegan

La novità di Drunk Elephant si chiama A-Shaba Complex Eye Serum, ed è un siero occhi idratante e levigante appena riformulato e ancora più performante. Un prodotto che contiene una dose delicata ma efficace di retinolo vegano (0,1%) e che lavora per migliorare l’elasticità della pelle e ridurre le rughe causate dai fattori ambientali. La caffeina (3%) aiuta a ridurre il gonfiore intorno agli occhi, mentre i peptidi del rame stimolano la sintesi di collagene, migliorando l’elasticità. Con un pH di 5.5, è delicato sulla pelle e può essere utilizzato mattina e sera. A-Shaba Complex Eye Serum è privo di oli essenziali, siliconi e fragranze, ed è adatto per chi cerca prodotti cruelty-free e vegani. Applicando questo siero sotto e intorno agli occhi, incluso l’osso orbitale, otterrai uno sguardo più giovane e riposato.

The Eye Serum di Eisenberg: L’antiage nello sguardo

The Eye Serum di Eisenberg promette un aspetto luminoso e visibilmente più giovane nella delicata zona perioculare. Questo siero agisce con intensità, fornendo un’azione liftante, idratante, decongestionante e defaticante. Con un’alta concentrazione di vitamine, sostanze botaniche e peptidi, questa formula potente combina estratti di Albizia ed Eufrasia per correggere palpebre cadenti, levigare le rughe a zampa di gallina, ridurre le occhiaie e il gonfiore migliorando il microcircolo. Il flacone con contagocce garantisce un’applicazione precisa e igienica. Applicalo mattina e/o sera per ottenere risultati ottimali e donare nuova radiosità al tuo sguardo.

In autunno, i tuoi occhi meritano attenzioni speciali, abbiamo troppe cose brutte da vedere ogni giorno, meglio provare a farlo con il giusto sguardo e con dei prodotti specifici, di qualità e performanti, perfetti da inserire nella skincare routine autunnale.

MaZ

5 linee di skincare perfette per questo periodo