Cosa mangia Meghan Markle in un giorno? L’abbiamo constatato più e più volte, Meghan è una che al fisico ci tiene eccome. Sappiamo che è una sportiva, ha ereditato la passione per il movimento dalla madre che è una maestra di Yoga ed in tutta la sua vita è sempre stata attenta all’alimentazione. La Duchessa del Sussex ha un fisico invidiabile e per mantenerlo così si concede qualche ‘sgarro’ ma il più delle volte segue un piano alimentare equilibrato.

Su Delish Meghan ha raccontato la sua passione per il vino, soprattutto quello rosso che preferisce ad un dolce, se deve ‘sgarrare’ la sua scelta va senza dubbio su un buon bicchiere di rosso corposo e le patatine fritte. Ebbene sì Meghan è una fan delle french fries come le chiamano in America.

Non se le concede ogni giorno però ma solo in determinate occasioni, meglio se si fa a cena o a pranzo con gli amici così si condividono e non si rischia di esagerare. Durante le riprese della serie televisiva Suits ha optato per una colazione molto sana, porridge di avena con banane e sciroppo d’agave per dolcificare ma prima un po’ di acqua calda con il limone. Questa cosa del limone è un must tra le celebrities.

Per il pranzo di solito la scelta di Meghan verte su un’insalata con qualche tipo di proteina magra, seguita da una mela con burro di mandorle più tardi del pomeriggio. A cena una gratificante pasta con le zucchine, un sacco di parmigiano e ovviamente un bicchiere di vino.

Quando le riprese invece finiscono la dieta diventa un po’ più rilassata.  Per colazione, frittata con erbette e formaggio più pane tostato. Per il pranzo pesce e perchè no, patatine fritte! A cena invece una zuppa calda, leggera e nutriente.

Per gli spuntini la Duchessa ama anche i succhi verdi, le centrifughe, non ne è ossessionata come molte dive di Hollywood ma sono un concentrato di energia che fa bene alla pelle e all’intestino dunque è una bevanda che molto volentieri si concede tra un pasto e l’altro.

Ultimo tips? La sua ricetta per la pasta con le zucchine. Una lunghissima cottura tanto da renderle una crema, cucinata solo con un brodo vegetale. A finire olio o burro ed un po’ di parmigiano. Qualcuno inorridirà ma per rimanere leggeri ci sembra una buona ricetta da provare…

MaZ