Bello, ricco, famoso, padre di quattro splendidi figli (Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper) e calciatore. Esiste qualcuno che non vorrebbe essere nei panni di David Beckham?

Amatissmo dai tifosi, ma anche e soprattutto dalle donne, David si presenta sotto una nuova veste, che in effetti gli si addice moltissimo, quella di testimonial beauty.

Dopo la sua collaborazione con H&M, il brand Biotherm Homme, lo ha voluto come testimonial. Inizialmente per l’idratante Aquapower, ma nel corso del 2017, sarà coinvolto nella collezione dedicata alla beauty routine dell’uomo. «Al mattino, mi prendo cura della mia pelle piuttosto rapidamente doccia e detergente per il viso seguito da un idratante veloce. Aquapower è fantastico la mattina; è come ricevere una spruzzata di acqua fresca sul viso ed è così rinfrescante. Quando lo uso, so di aver fatto qualcosa di buono per la mia pelle».

«Sono entusiasta all’idea di collaborare con Biotherm Homme. – continua David –  Era da tempo che pensavo di creare una mia linea di prodotti per la cura della pelle dell’uomo, ma è stato solo dopo averne discusso con Biotherm che il progetto si è concretizzato. Sono ambiziosi, proprio come me. Spero quindi che potremo mostrarvi presto i frutti della nostra collaborazione».

A 41 anni appena compiuti, uno degli uomini più sexy del mondo, già testimonial Unicef, ha intrapreso una nuova avventura che molto probabilmente ce lo farà amare ancora di più. Del resto il termine ‘metrosexual’ è stato coniato proprio per indicare uomini come lui, virili ma attenti al proprio aspetto fisico. Come si definiranno i metrosexual del 2017? Ce lo farà sapere David!

MaZ