I deodoranti sono importanti non credete? La loro importanza diventa ancora più importante quando le temperature si alzano e – anche se ancora non abbiamo chiarezza sulla nostra futura socialità – senza di loro rischieremmo di temerla ancora di più. Un buon anti traspirante è come un buon vino, lo si ricompra sempre perché, una volta trovato, diventa un alleato della propria quotidianità. Sappiamo che non quello non si rischiano brutte figure e, garantito, sarà amore a prima vista…ups ascella!

Abbiamo selezionato una terna super efficace di deodoranti che si guadagneranno la vostra fiducia e gratitudine, ecco per chi sono adatti e perché li amiamo.

Il primo firmato Caudalie, Deodorante Stick Naturale Vinofresh. Assomiglia al famoso Eucalyptus Deodorant di Malin+Goetz sia per efficacia che per profumazione e design. La sua particolarità sta nell’ingrediente chiave della Maison francese l’acqua di Uva Bio che in questa formulazione ha una azione idratante e lenitiva. L’eucalipto regala la profumazione al prodotto che risulta fresco, leggero, delicato. Lo stick ha un design elegante e minimal, dura moltissimi mesi e sarete felici di vederlo sempre presente nel vostro shelfie. Lo abbiamo provato in diverse situazioni, dalle più strong a quelle più ‘normali’ e ha sempre fatto il suo lavoro. Ideale anche per le pelli sensibili o post depilazione, (anche in gravidanza) un deodorante ideale da utilizzare per tutto l’anno, perfetto da portare anche in palestra o in valigia (prima o poi dovremo prendere un dannato aereo no?!) perché essendo in stick e compatto non si rischia di romperlo o danneggiarlo.
deodoranti

Se avete un’anima green e state cercando un deodorante ‘refillable’ ovvero che potete riutilizzare semplicemente prendendo solo il prodotto e mantenendo sempre lo stesso packaging (che tra l’altro è delizioso!) abbiamo scovato lui, si chiama Myro ed è disponibile in 9 diverse profumazioni da scegliere in base ai gusti e alle stagioni. Qualche esempio? Pillow Talk alla violetta e Ylang ylang, Chill Wave al cocomero e gelsomino o Island Hop al cocco, ananas e vaniglia. Myro è stato formulato con ingredienti sostenibili e se temete l’effetto terribile del sudore che si mix all’odore un po’ artificiale dei vecchi deodoranti no, non è così anzi, risulta molto fresco e leggero per tutto il giorno. Promosso anche per le pelli sensibili.deodoranti

In vista dell’estate o semplicemente per i soggetti che patiscono l’ipersudorazione una ottima soluzione è la linea Keos di RoC che, grazie alla tecnologia Odour Capture Complex, si adatta perfettamente alle ascelle più ‘esigenti’. Un deodorante perfetto per chi non ama il profumo e preferisce un prodotto neutro e delicato. Molto efficace il Keops Sensitive un Roll-On arricchito con aloe vera, efficace e fresco per tutto il giorno. Non lascia segni sugli abiti e si asciuga subito lasciando le ascelle morbide ed idratate. Un prodotto che, grazie ai sali d’alluminio, agisce sulla regolazione del sudore diminuendone la secrezione. In vista dell’estate, un vero e proprio must da tenere sempre a portata di mano. deodoranti

MaZ
Photocredit Cover mymyro.com