La depilazione è un dolore, oltre che un pensiero ricorrente perché purtroppo i peli sono come gli ex fidanzati, tonano sempre! La rasatura è noiosa e richiede tempo, la ceretta con questo caldo è un’esperienza mistica, la depilazione laser va fatta con calma ci vuole del tempo per ottenere dei risultati ma a volte ci dimentichiamo delle cose più semplici. Non è che dobbiamo rispolverare la cara e vecchia depilazione con il rasoio?

DEPILAZIONE PER L’ESTATE 2022

No, i peli non riscrescono più forti, no, non ci sono più le lamette terribili degli Anni 80 i rasoi di nuova generazione sono pratici, comodissimi e anche last minute risolvono ogni problema per chi vuole sfoggiare il corpo completamente depilato. Così se depilazione sia ecco tre prodotti che fanno la differenza e che vale la pena provare!

Si chiama Intuition Sensitive Care 2 in 1 ed è di Wilkinson. È un rasoio 2 in 1 che insapona e depila in un solo gesto. Attorno alle lame infatti c’è una cornice di sapone-crema che a contatto con l’acqua lascia scorrere le lame lasciando la pelle subito liscissima. Le sue forme sono studiate appositamente per seguire il corpo, anche le ginocchia non saranno piò un problema. Passare il rasoio diventa super piacevole e davvero facile senza il rischio di ferirsi. Ideale sotto la doccia o in viaggio e il plus è che ha la testina intercambiabile così da evitare gli sprechi. Sì lo amiamo ed è un compagno di viaggio ideale anche per chi ha la pelle sensibile!

Dalla fresca Svezia arriva un’altra opzione molto interessante per chi ama depilarsi col rasoio. Si chiama Estrid, un rasoio a cinque lame dal design molto accattivante e anche maneggevole nell’utilizzo. Si acquista in abbonamento dunque si sceglie colore, accessori e tempistiche per l’arrivo delle lame di ricambio in modo da avere per tutto l’anno un rasoio super performante. Il plus la custodia di silicone che manterrà il rasoio sicuro, pulito e asciutto. Molto pratica per andare in giro ed è anche un’idea regalo low cost e deliziosa per le amiche.

Un’altra novità per la stagione estiva firmata Gillette Venus è il rasoio Comfort Glide Spa Breeze. Un rasoio molto compatto dunque anche in questo caso non ruba troppo spazio nel beauty case ed ha come caratteristica il gel incorporato tra le lame dunque, anche in questo caso la rasatura viene facilitata e anche sotto la doccia si va a colpo sicuro.

MaZ