Dopo l’inno alla depilazione di Gianluca Grignani con la sua Ti raserò l’aiuola è arrivato quello controcorrente di Diana Del Bufalo che accompagnata dalla chitarra canta Io ce l’ho pelosa..

Qualunque sia il vostro credo in quanto a depilazione almeno sappiate a cosa andrete in contro se volete cambiare le abitudini sulla vostra ‘routine pilifera’. Se fate parte della maggioranza allora sarete alle prese con laser e cerette e vorrete sapere di certo quali sono le novità al riguardo. Come sempre, la tipologia di depilazione perfetta per noi dipende dalla nostra tipologia di pelle e soprattutto dall’entità dei peli presenti tra gambe, inguine e ascelle. Ogni zona ha il proprio rimedio ad hoc perchè non tutte le parti del corpo hanno le stesse necessità.

Ci sono poi le modalità di depilazione che necessitano di più step come quella alla luce pulsata, quelle che invece vitali per una rasatura ‘last minute’ ovvero il rasoio. Quelle senza strappo come le creme depilatorie, quelle più d’impatto come la famosa ceretta e gli epilatori elettrici pratici da portare in valigia.

Ecco le ultime novità nella fitta foresta della depilazione…

Martina ZANGHI’