Lo sappiamo bene, in questo periodo prevale la corsa ai regali di Natale, anche last minute, c’è sempre il dubbio sulla ricerca di quello migliore. Abbiamo pensato di selezionarne alcuni, in particolare i device beauty, perfetti per diverse esigenze, eccoli qui con qualche consiglio sul loro utilizzo…

Cominciamo dai capelli, una piastra a vapore professionale si chiama Steam Elixir ed è di Bellissima Imetec. La chiave per ottenere una chioma impeccabile, sia per un liscio perfetto che per delle onde morbide, tutto senza alcun danno al capello. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia a vapore Steam Active Care™, questa piastra rilascia la quantità ottimale di vapore durante ogni passata. Questo non solo preserva l’idratazione essenziale dei tuoi capelli, ma li protegge anche dagli sbalzi di temperatura causati dalle piastre calde. Il vapore infatti svolge un vero e proprio trattamento di bellezza ai capelli, distendendo le fibre con un risultato ultra luminoso che resiste a lungo. Questo processo assicura un equilibrio idrico ottimale, impedendo ai capelli di assorbire umidità indesiderata e di rovinarsi o incresparsi. La versatilità è la chiave di Steam Elixir, adatta per ogni tipo di capelli, che siano fini e sottili, ricci o corposi. Potrai personalizzare la tua esperienza di stiratura scegliendo tra le quattro diverse temperature disponibili: 170°C per capelli fini e sottili, 185°C per quelli di spessore medio, e 200-230°C per quelli più corposi e difficili da domare.

Dalla stiratura  non potevamo non trattare anche l’asciugatura, anche questo è un device beauty da mettere sotto l’albero per direttissima. Parliamo dell’asciugacapelli AC Air Power Pro Dryer 6716DE di BaByliss, interamente prodotto in Italia con un potente motore AC da 2300W, unisce un design accattivante a prestazioni professionali regalando un’esperienza di styling professionale ma a casa. Il flusso d’aria ad altissima velocità, che sfiora i 122 km/h, garantisce un’asciugatura incredibilmente veloce, mentre la funzione ionica anti-crespo dona ai capelli un finish luminoso. Nel kit sono inclusi anche due concentratori ultra-sottili per ottenere styling lisci e impeccabili, oltre a un diffusore ampio che definirà e valorizzerà i tuoi look mossi naturali. Un’idea regalo molto utile che migliorerà l’esperienza di asciugatura per tutta la famiglia.

LUNA™ 4 go di Foreo nella deliziosa colorazione Pistachio. Se avete una amica/o amante della skincare questo è il tuo lasciapassare per il suo cuore. Un alleato per una pulizia profonda dei pori e perfetto anche per un massaggio tonificante, clinicamente testato per rimuovere il 99% di sporco, olio e residui di trucco, regalando alla pelle un incarnato radioso… Cosa lo rende speciale? La pelle diventa radiosa giorno dopo giorno, con una riduzione delle imperfezioni, su tutte le tipologie di pelle. L’incarnato appare sempre più sodo ed elastico migliorando l’assorbimento dei prodotti skincare, insomma una sinergia che vale la pena provare. Caratteristiche di questo piccolo ma potente device? Testina a 2 zone con punti di contatto spessi e sottili per adattarsi a tutti i tipi di pelle, 8 intensità e fino a 300 utilizzi con una singola ricarica USB. Un compagno di viaggio ideale e un regalo che il fortunato destinatario adorerà già dal primo utilizzo, questo è sicuro!

Non possiamo tralasciare l’igiene orale con lo spazzolino elettrico Sonicare 9900 Prestige di Philips, un device beauty perfetto da mettere sotto l’albero. La tecnologia sonica ottimizzata è come un personal trainer per denti, infatti rileva i dati di spazzolamento e si adatta alle esigenze di chi lo utilizza, garantendo una cura personalizzata. Grazie alla magia della tecnologia SenseIQ, il Sonicare è praticamente un detective dentale! Rileva in tempo reale la pressione, il movimento, la copertura e molto altro, trasformando la pulizia dei denti in un’esperienza piacevole e anche performante. La testina Premium All-in-One A3 è l’arma segreta: setole angolate che sfidano la placca raggiungendo anche gli angoli più nascosti. E non manca il tocco di glamour, il design infatti è sofisticato e versatile, perfetto in ogni tipologia di bagno, anche quelli più moderni. Va bene anche per chi viaggia, la custodia compatta è pronta per essere inserita nel beauty case, con tanto di porta USB-C incluso.

HoMedics FMS-350H-EU Massaggiatore shiatsu ad aria per piedi, una proposta QVC da tenere sott’occhio. Un regalo insolito, basta provarlo una volta per adorarlo! Un toccasana per i piedi stanchi ma anche un’esperienza sensoriale ‘per sentirsi sulle nuvole’. Un massaggio a compressione d’aria, delicato ma deciso, che coccola i piedi come mai prima d’ora. E per un tocco di sollievo extra, il calore entra in scena per alleviare quei fastidiosi dolori ai piedi. Si, un calore avvolgente e dolce per far sparire ogni tensione da piedi e caviglie, una goduria! E ora, il potere è nelle tue mani (o meglio, nei tuoi piedi)! Con i controlli personalizzati, hai il regno delle scelte. Scegli se vuoi farti avvolgere da una coccola d’aria compressa, godere di un massaggio Shiatsu, sentire il calore avvolgente o mescolare il tutto in una sinfonia di relax. Hai il potere, e i tuoi piedi ne saranno eternamente grati! Ma non finisce qui. Abbiamo pensato anche ai dettagli. Con 3 livelli di intensità, regola il nostro massaggiatore esattamente come vuoi tu. Dai un tocco delicato o alza il livello per un massaggio più deciso. È come avere il tuo massaggiatore personale, pronto a soddisfare ogni tuo capriccio!

SPECIALE NATALE 2023: REGALI, DECORAZIONI E SERIE TV

Serie TV in uscita a dicembre 2023 su Netflix