Se chiudete gli occhi per un attimo e lo avvicinate al naso, vi sembrerà di essere al Luna Park dove ovunque aleggia odore di zucchero filato. Ma è solo un attimo perché vi basterà aprirli per rendervi conto di avere di fronte una delle novità più interessanti del mondo beauty: il Lip Sugar Scrub di Dior Make-Up.

Prezioso alleato per avere sempre labbra morbide a prova di bacio e super idratate come i make-up artist suggeriscono perché il colore del rossetto possa esprimersi al meglio, il Lip Sugar Scrub è un comodo stick esfoliante e nutriente che contiene granelli di zucchero fondenti.

Facile da stendere, ideale da portare sempre con voi in ogni momento della giornata, basta applicarlo generosamente, facendo scorrere la texture granulosa, per reidratare e nutrire profondamente anche le labbra più secche e screpolate. Dal dolcissimo profumo di zucchero, con una delicata nuance rosa baby, è comodo e pratico come un burrocacao e vi assicura un’esfoliazione perfetta prima di applicare il rossetto, così che il colore aderisca in modo uniforme e duraturo.

 

Pinella PETRONIO