Noi siamo qui che cerchiamo di capire come sia possibile che una donna di 51 anni che ha due figli ed una carriera intensa possa mantenersi così. Eppure succede. Esiste una spiegazione, una ricetta, una magia? Elle Macpherson è meglio di qualunque rosea previsione, basta guardare i suoi social per provare un senso di ammirazione sconfinata e sì anche di invidia. (Giudicate voi!)

Schermata del 2015-11-03 13:15:44

Ma come fa? A suo avviso si tratterebbe di uno stile di vita sano abbinato ovviamente a tanto sport. Ma, il vero segreto di bellezza di Elle, è una polvere proteica anti-ossidante, il Super Elixir, che The Body beve regolarmente ogni giorno da anni.  Questo composto, dal sapore al cioccolato aiuta a mantenere il pH basico nel corpo.

«Nella borsa ho sempre un kit per controllare il pH delle urine per verificare che lo stato del mio corpo sia alcalino» ha dichiarato in una intervista alla rivista americana You.   «Credo che la maggior parte dei disturbi derivi dal pH acido. Se il mio stato è alcalino, mi difendo contro le malattie». Qualche tempo fa Elle ha svelato, sempre durante un’intervista, questa volta per Celebrity Health Fitness, che i suoi cibi preferiti sono spinaci, barbabietole, orzo perlato, cavolo e quinoa «Mangio anche pesce, ma non carne rossa o di pollo». Insomma, non è una di quelle donne bellissime che dice di mangiare tutto e di non ingrassare e di essere fortunata e di non fare nulla per mantenersi in forma. E già questo ce la rende molto, molto più simpatica.

MaZ