Rihanna è una delle musiciste più ascoltate del pianeta ma alcune delle sue opere sono dentro ai beauty di mezzo mondo con Fenty Beauty. Un Brand che sta diventando un impero della bellezza e anche Fenty Skin che è come ben sappiamo un brand per la cura e la detersione della pelle. La notizia è che Riri non sta affatto con le mani in mano e si mormora stia nascendo anche Fenty Hair.

Le donne che ci piacciono non si accontentano e lei non lo fa, ha deciso anche di conquistare il mondo e ll’hairstyle e dell’haircare con il suo tocco magico e con la sua visione contemporanea della bellezza.

Fenty Hair: Rihanna si dedica anche ai capelli

Da buona imprenditrice lungimirante Rihanna ha depositato il marchio Fenty Hair. La società di Riri, la Roraj Trade LLC, si legge sui magazine americani, ha depositato il marchio con buona pace dei followers che non vedono l’ora di mettere le mani su questi prodotti che, a dire il vero, non sono sncora stati resi noti. Si fanno supposizioni però…

Secondo i rumors la linea di harcare potrebbe includere shampoo per tutte le tipologie di capelli ma ci aspettiamo, qualcosa di specifico per i capelli afro quindi dei prodotti come di consueto per Fenty che possano essere il più possibile inclusivi e perché no anche genderless.

Non solo shampoo e conditioner ma anche styling con glitter e, sembra, anche prodotti come maschere e oli nutrienti. Insomma, la gamma delle supposizioni è davvero ampia e non ciresta che attendere qualche comunicazione dalla diretta interessata che sa sempre come attirare l’attenzione. Rihanna sta lavorando per noi…

MaZ