La situazione è quella che è, tocca arrangiarci ma c’è di peggio questo dobbiamo tenerlo bene a mente. Noi abbiamo i frigoriferi pieni, la pizza in forno perché (da quello e si vede attraverso i social) sono diventati tutti pizzaioli e fornai, e anche un bel divano con un plaid e Netflix, Amazon Prime, libri ed un sacco di altre comodità. Diciamo che oltre alla pizza perché non pensare anche a dei regali beauty per la Festa del papà 2020?

Diciamo che questi giorni ci rimarranno in mente, li racconteremo ai nostri figli, ai nostri nipoti come un periodo strano, difficile ma anche una occasione per stare insieme e volerci più bene vicini-vicini. Mettiamoci quindi all’opera per trovare dei regali beauty che è possibile acquistare online così saremo tutti più felici senza assolutamente uscire da casa.

Scontati del 15% fino ad oggi, il 19 Marzo, i prodotti dedicati al papà firmati da Biofficina toscana. Sullo shopping online del brand beauty ci sono molti prodotti interessanti ma quello perfetto per il vostro papà pigro che non ha mai voglia di farsi bello ma che ha la pelle secca e disidratata è la Crema Basic viso corpo. Un prodotto super semplice, basico appunto con calendula ad avena bio, idratante ed emolliente. Non ha profumo ed è perfetta per idratare le pelli secche ed arrossate sia per il viso che per il corpo quindi è perfetta per avere un solo prodotto che fa tutto, un piccolo passo nel meraviglioso mondo dei beauty products. Provato questo, ne vorrà di più, garantito.

Un classico ma un bel po’ più sfizioso del solito kit per la cura della barba. Il kit shaving di Womo è bello e buono con tre prodotti super signature del brand. Per cominciare il Pre shave oil, un olio delicato che prepara la pelle e ammorbidisce la barba rendendola più facile da rasare. Poi lo Shape & shave gel, un gel trasparente che consente una rasatura impeccabile senza stressare la pelle. Ultimo step della rasatura perfetta il Signature after shave gel, un gel fresco che rivitalizza la pelle dopo l’aggressione del rasoio. I prodotti possono essere anche acquistati separatamente sullo shopping online del brand.
Alla quarantena serve di certo un po’ di magia, un po’ di energia positiva e di eleganza. Questo nuovo profumo di Salvatore Ferragamo fa il suo lavoro egregiamente e si chiama proprio Ferragamo, non serve altro del resto. A partire dal packaging che rimanda alla fibbia Gancini siganture del brand, la forma allungata che rimanda alla possenza di un grattacielo modernissimo fino agli inserti in simil-cuoio simbolo dell’artigianalità della Maison. Ma andiamo alla fragranza, elegante e fresca, un profumo fougère citrus woody con note fresche e boisé. Agrumi Mediterranei, vibrante bergamotto e limone, un accordo fiorito metallico di violetta e assoluta di foglie di violetta che si fonde alla forza dell’esclusiva nota di cuoio. Per questa festa del papà 2020 è quello che ci vuole. Disponibile online in diverse misure.
Potemamo tralasciare i capelli? Certo che no, skinius per la Festa del papà 2020 propone la Beuaty Box Capelli con Shampoo volumizzante, Maschera rinforzante per capelli e Lozione ristrutturante. Un set completo per la cura dei capelli con un aiutino in più per rinforzarli e dare volume. Lo shampoo deterge delicatamente la cute con un’azione volumizzante, la maschera Fortiker massimizza l’azione dello shampoo mentre il Fortiker, per un paio di volte a settimana, aiuta i capelli ad essere più forti anche durante i periodi di maggiore stress.

MaZ
Photocredit @tuser08