Nel caso in cui vi sia sfuggito tra zone rosse, arancioni, vaccini, Pasqua, la festa del papà 2021 è oggi, venerdì 19 Marzo 2021. Sia che stiate nella stessa casa, sia se siate a kilometri di distanza, i genitori vanno sempre celebrati, quindi, abbiamo selezionato delle idee regalo beauty per rendere questa giornata speciale. Ovviamente è tutto acquistabile online, quindi, anche se siete in ritardissimo potete sempre dare la colpa agli e-commerce. Ecco qualche idea per dei regali beauty per la Festa del papà 2021:

Un accappatoio morbido ed elegante, con una deliziosa fantasia a righe, firmato Coin Casa.Perfect Shaving Kit di Womo. Un set perfetto per la rasatura con il Signature Pre Shave Oil, il Signature Shaving Soap e anche il Signature After Shave Gel.
Luna Rossa di Prada, Eau de Toilette, Ispirato ai valori della vela più estrema, riesce ad interpretare un ingrediente tradizionale in una maniera inedita e innovativa: la lavanda.

Mousse profumata per la doccia eau de minthé di Diptyque. Una fragranza autentica, aromatica, fresca, perfetta per una doccia corroborante.
Foreo Issa 2, spazzolino elettrico in silicone ultramorbido con tecnologia sonica.
Skinius Fospid Siero Attivo, un siero multifunzione con una spiccata azione antiage che restituisce tono, densità, turgore, elasticità e luminosità alla pelle.

Crema Viso Dopobarba Classica di Acqua dell’Elba. Un post rasatura che lenisce e coccola la pelle con una fragranza piacevole e avvolgente.

Gel Contour Des Yeux di Eisenberg, una formula specifica gel, liftante e idratante che contrasta l’invecchiamento del contorno occhi.

Confezione regalo Trio Profumo L’Erbolario Uomo, un set che comprende Profumo, Shampoo Doccia e il Deo Roll On. In omaggio anche il card case!

Ultimate “Weekend Starter” Kit di Jimmy Lion e Kiehl’s che contiene la famosa crema idratante e rivitalizzante Facial Fuel Energizing Moisture Treatment For Men e un paio delle iconiche calze Athletic (inclusa una carta con un esclusivo 10% sul sito).

MaZ