I fiori piacciono a tutti ma le mimose no. Le mimose dividono il mondo, ci sono gli estimatori e quelli che invece non le apprezzano affatto. Quello che invece unisce tutti è Johnny Depp, anche adesso che è un uomo maturo, ma noi ci occupiamo di bellezza quindi, anche i rossetti e i prodotti beauty hanno il loro seguito no? Per la Festa della donna 2020 non potendo procurarci Brad Pitt o Johnny o Ryan Gosling da spedire a domicilio andiamo sul sicuro con dei prodotti beauty perfetti proprio per l’8 Marzo.

Se parliamo di rossetti non possiamo non parlare di una chicca, il debuto di Hermès nell’universo Beauty con Rouge Hermès, una collezione interamente dedicata alla bellezza delle labbra. 24 pezzi da collezione disegnati da Pierre Hardy in metallo laccato, lucido e spazzolato. Ogni rossetto è ricaricabile e racchiuso in una preziosa boîte orange. Un piccolo lusso che possiamo donare a chi amiamo, per l’8 Marzo, per sempre.

Un altro rossetto novità è firmato Bobbi Brown con Crushed oil-infused oil, potremmo definirlo un gloss con un particolare texture perfetta per avere il colore sulle labbra mantenendole idratate e lucide. La texture è ultra leggera ma vellutata, piacevolissima sulle labbra con una brillantezza davvero radiosa e dall’effetto volumizzante. 12 shade a disposizione per esaltare ogni look dai più nude a quelli più d’effetto. Un’idea regalo che farà sorridere davvero tutte.

I rossetti sono già un oggetto del desiderio, Kilian Paris li ha trasformati in un feticcio rendendoli anche profumati, Le rouge parfum Lipstick sono profumati con personalità, niente di quello a cui siamo abituati. Le fragranze abbinate ai rossetti sorprendono, entusiasmano con un packaging che aumenta la loro allure così affascinante, un piccolo gioiello da custodire nel beauty. In gamma tante nuances in diversi finish con dieci nuove tonalità, sia matte sia satin, che si aggiungono alla prima uscita dedicata al rosso.

Bello e possibile, sottile e ricaricabile, si chiama Confession Ultra Slim Lipstick ed è di Hourglass, in vendita in esclusiva da Sephora, un’idea regalo perfetta per la Festa della donna 2020. Un rossetto dalla texture cremosa e iper pigmentata e satura che garantisce un’intensità e una tenuta ineguagliabile e un finish satinato, elegante, molto chic. Il packaging oltre che molto cool rende facile anche l’applicazione che risulta molto precisa e scorrevole. Quando finisce può essere ricaricato con qualsiasi tonalità, in tutto 30, quindi ad ognuno la sua preferita.

Stella, Marilyn, Bella, Adele, Scarlet, Ruby, Carmen, Megan, Kate e Lucy sono tutte le anime della nuova collezione lips Dear Dhalia, si chiama Lip Paradise Intense Satin ed è dedicata proprio a tutte le donne. Satin ovvero satinato, dalla texture ricca e cremosa altamente pigmentata. Super morbidi e piacevoli sulle labbra sono molto idratanti e long lasting formulati con cera vegetale di crusca per renderli vegan friendly.

Martina ZANGHI’