Oggi è la festa della donna, cominciamo a concederci qualche coccola, un caffè con una amica, una cena gourmet, un brindisi con delle bollicine, insomma celebriamo noi stesse perché non dimentichiamoci, dobbiamo provare ad essere felici! Tutto quello che ci circonda fa paura, proviamo a lavorare su noi stesse, possiamo fare dei piccoli passi verso un futuro migliore? Proviamoci e circondarci di bellezza può essere d’aiuto! Può sembrare superficiale, lo è ma possiamo e dobbiamo godere delle piccole cose e la bellezza è una piccola cosa che può diventare grande, molto grande…

Festa della donna 2022: idee regalo

A tirare su tutte, di che mondo e mondo c’è una sola cosa, il rossetto rosso! Dal suo lancio nel 2019, il Pretty Powerful Fund di Bobbi Brown ha donato oltre 1 milione di dollari alle organizzazioni che promuovono l’uguaglianza di genere attraverso l’istruzione delle ragazze promuovendo l’empowerment femminile. Prendiamoci un bel rossetto nuovo come questo il Crushed Lip Color, Bobbi to go e facciamo una bella donazione in favore dell’associazione, non è una ottima idea?

Profumo per la festa della donna: Rose De Pushkar di Ella K

Per la festa della donna non potrebbe mancare mai e poi mai un profumo. Una fragranza che ha come protagonista la rosa, incandescente, fiera e indomita, irradiata dall’Oud. Stiamo parlando di Rose De Pushkar di Ella K. La fondatrice del brand Sonia Constant, ha voluto catturare “il momento sospeso in cui le rose e i loro petali vengono lanciati come offerte dai pellegrini in cammino per l’India, quando si riflettono nell’acqua di un lago sacro nelle notti di luna piena“. Una rosa insolita e di carattere, una meravigliosa ed energica evasione, per ‘uscire fuori’ con lo spirito e sentirsi finalmente sollevate.

Bodycare, una coccola per la Festa della donna 2022

Una box delle meraviglie da regalare o da regalarsi. Deliziosa e molto utile, è la Cotton flower Gift Box Corpo e Bagno di Sephora Collection. Che c’è all’interno? Bubble Bath & Crema Doccia, Lozione Idratante e Olio Secco Corpo e anche una Candela Profumata. Protagonista il profumo di fiore di cotone, una fragranza delicata e avvolgente, una ottima opzione per concedersi qualche ora di relax all’insegna del self-care.

MaZ