Quando bisogna fare un regalo è sempre un problema. La persona a cui vogliamo donare qualcosa molto spesso è difficile nei gusti oppure non la conosciamo abbastanza, oppure non abbiamo voglia di andare in giro a cercare qualcosa che possa piacerle. Quando arriva la Festa della mamma però tutto il resto non conta, ogni fatica si cancella perché per la mamma tutto è lecito.

Non importa il budget, quello che troverete sarà di certo il regalo giusto perché, onestamente, chi non conosce i gusti della propria madre? Sbagliare è difficile. Solo alla madre o a poche altre persone si possono regalare i profumi perché solo con lei si riesce ad avere un legame talmente speciale che ci permette di intuirne i gusti e le preferenze, anche in campo olfattivo. Perché no, la festa della mamma è l’occasione per dimostrare questa super affinità e andare con orgoglio, o come direbbe la mia ex prof di greco con υβρις, in profumeria per acquistare la fragranza giusta per lei con tracotante sicurezza.

Festa della mamma 2018

Ebbene sì anche a voi qualche spruzzatina è lecita perché quando vi piace un profumo è difficile staccarsene e se la volete vedere in modo più romantico porterete un po’ di mamma per sempre con voi, anche se siete dall’altro capo del mondo. Maggio ci porta una ventata di energia e di fragranze fresche, fiorite, voluttuose e ammalianti, perfette per questa stagione e perfette per dimostrare il nostro amore.

Scoprite nella nostra gallery la selezione dedicata alla festa della mamma 2018!

MaZ