Sembra proprio che questo sia l’anno dei fiocchi e in vista della primavera perchè non dare una svolta al look con degli accessori divertenti e anche molto utili per quando non si ha tempo di fare la piega? Sulle passerelle di Parigi e Milano abbiamo visto tantissimi fiocchi a decorare accessori e abiti. Ecco qualche idea ‘coi fiocchi’ per degli accessori per capelli per la primavera!

Fermaglio per capelli a quadretti con fiocco di Urban Outfitters

Un bel fiocco che è perfetto per una acconciatura anche dell’ultimo momento per un evento casual o per una bella gita fuoriporta. Un po’ country-chic un po’ romantico, da utilizzare a mezzacoda per sentirsi un po’ delle giovani scolarette. C’è anche in versione rossa.

Revolution Beauty Leopard Print Headband su Asos

Qui i trend sono due in uno, animalier e fiocco in un unico accessorio. Una fascia animalier con un chiassoso e delizioso fiocco. Un hairband perfetta da utilizzare per la skincare routine o per stare comode e sistemate anche a casa. Molto comoda e ‘morbidosa’ è un ottimo regalo anche per le amiche (è anche in sconto in questi giorni!).

Scrunchie jacquard con fiocco di Ganni su luisaviaroma

Sofisticato, versatile, comodissimo, un pezzo must have per la primavera. Un elastico per capelli da tuilizzare anche come accessorio sul polso. Basta legare i capelli con questo per ottenere subito un hairlook glamour e romantico, perfetto per una coda o una treccia laterale.

Cerchietto fiocco Vara di Ferragamo

Un cerchietto gioiello è per sempre. Questo è in raso nero con una decorazione speciale con il fiocco Vara applicato, signature del brand, arricchito da una cascata di paillette argentate. Basta lui per elvare un look e fare la differenza.

Forcine per capelli con fiocco decorativo di H&M

Forcine per capelli in metallo decorate con un grande fiocco in tessuto coated nero. Molto carine da applicare ai lati per un look preppy ma anche un po’ french girl. Un bel trucchetto per rendere uan acconciatura speciale in un battito di ciglia.

MaZ

Fiocchi, per una primavera romantica