Anche voi siete avviluppate in un cappottone e in un maglione a collo alto senza contare cappello e sciarpa? Per sopravvivere a Gennaio ci vuole molta bellezza e la pelle deve essere curata un po’ di più perché anche lei, esattamente come noi, soffre il freddo e il grigio. L’umore può migliorare eccome con una skincare invernate ad hoc ed una base trucco perfetta per la nostra tipologia di pelle. Proprio per questo abbiamo scovato dei fondotinta novità da provare per l’inverno, pronti? Eccoli qui!

Fondotinta Neverending Ultra Matt SPF30 di Korff

Finish matt per chi ama un incarnato dall’aspetto naturale e durevole. La coprenza è medio alta dunque è un prodotto perfetto per chi ama avere un incarnato omogeneo e levigato. Minimizza l’aspetto dei pori ed è indicato anche per le pelli miste e sensibili. Basta agitarlo bene prima dell’uso e stenderlo con il pennello o con una spugnetta, in base all’effetto che si vuole ottenere. La formulazione è studiata per essere anche idratante, antiossidante e lenitiva in modo da migliorare l’aspetto della pelle utilizzo dopo utilizzo. Un ulteriore plus? La protezione solare SPF30 che lo rende un fondotinta perfetto per l’utilizzo quotidiano (e per i weekend in montagna).

Defence Color Hydra Glow Fondotinta Idratante 24h di Bionike

Arricchito con acido ialuronico è un fondotinta perfetto per mantenere la pelle nutrita e sana, un incarnato uniforme e luminoso con una texture fluida e molto facile da stendere. Con vitamina E, dalle proprietà anti-ossidanti, ravviva l’incarnato donando un aspetto sano e radioso. Ha anche un SPF 15 ed è ideale come base trucco quotidiana.

Glow And Care, il primo fondotinta di Overskin by Veralab

Un fondotinta attivo anti age dall’effetto blurring che idrata e illumina l’incarnato. Un prodotto che integra la cura della pelle al suo aspetto, per una applicazione estetica ma anche trattamento. Il finish è luminoso e naturale e agisce sulla texture della pelle andando a minimizzare l’aspetto delle rughe. In gamma 12 tonalità per adattarsi ad ogni carnagione.

MaZ

Blue monday 2024 in bellezza