Non possiamo uscire ma possiamo dormire. La Giornata del sonno 2021 ricorre domani, venerdì 19 Marzo 2021 ed è una occasione per ricordare e conoscere l’importanza del sonno e del riposo. Se avete figli piccoli dovete solo pregare e sperare che prima o poi la vostra vita torni normale, tenete duro, ce la farete.

Per tutti gli altri la Giornata del Sonno 2021 può essere un’occasione per rendere il riposo una occasione per una beauty routine ancora più piacevole ed efficace. Ecco qualche suggestione per una nottata in bellezza!

Sleep Easy Mist Viso e Cuscino di Blooming Blends, in vendita su abiby.it
Uno spray da utilizzare sul cuscino, sul pigiama e sul viso. Lenisce e calma i sensi stimolando il relax e quindi il sonno. Realizzata utilizzando una miscela equilibrata di oli essenziali e acque floreali, tra cui lavanda, petitgrain e camomilla per aiutare il corpo a rilassarsi e calmarsi e godersi il riposo che meritiamo.

Supreme Sleeping Mask di Eterea Cosmesi Naturale
Un prodotto smart perché agisce durante la notte favorisce l’idratazione della pelle mentre stiamo dormendo. Al suo interno Acido ialuronico a tre pesi molecolari e un complesso di zuccheri che penetrano fino agli strati più profondi dell’epidermide. La texture è vellutata, si fonde con le perle di coenzima Q10 che si attivano a contatto con la pelle. Basta inserirla nella beauty routine serale e lasciarla in posa per tutta la notte. Al mattino procedere alla detersione e alla beauty routine quotidiana.

Fitbit Ace 3, lo smartwatch dedicato ai bambini
Se i bambini dormono bene ne giovano anche i genitori, Fitbit ha da poco lanciato uno smartwatch, il Fitbit Ace 3, che monitora attività e sonno dei più piccoli. Una versione young di quello per adulti con delle caratteristiche specifiche per i bambini dai 6 anni in su. Design resistente all’acqua, batteria che dura fino a 8 giorni, e cinturini intercambiabili coi simpaticissimi Minions con dettaglio a rilievo. Fitbit Ace 3 monitora non solo la qualità del sonno ma anche le attività motorie favorendo il giusto equilibrio tra moviemnto e riposo. Soprattutto in questo periodo di lockdown può essere un aiuto per stimolare i bambini e tutta la famiglia a dedicare il giusto tempo alla propria salute.

Francine Haircare Pillow Case
Una federa in seta Made in Italy. Una sensazione incredibilmente piacevole che si traduce anche in una coccola per la pelle. Il tessuto così delicato e liscio evita la comparsa delle microrughe e lo sfregamento e il conseguente effetto elettrostatico che si crea spesso la mattina. Una coccola per il viso, il collo e i capelli. Francine Haircare ha in gamma anche la Eye Mask per chi ama dormire al buio e lo Scrunchie per una acconciatura super elegante e facile. Non è una ottima maniera per celebrare la Giornata del sonno 2021 tutti i giorni?

MaZ