Abbiamo tanto imparare sui diritti delle donne, ogni mese condividiamo delle belle notizie che ci ispirano e ci regalano un sospiro di sollievo, certi mesi è più facile, altri non lo è. Ecco questo è uno di questi mesi, non vogliamo fare finta di non saperlo e ammettiamo che è davvero insopportabile celebrare la Festa della Donna in queste circostanze. Non dobbiamo però mai mollare la presa e ci sembra una bellissima idea quella di celebrare con le donne che amiamo questa occasione con dei Regali beauty per l’8 Marzo 2021.

Cosa non dire ad una donna l’8 Marzo lo abbiamo detto, perché si festeggia la Festa della donna lo abbiamo già spiegato, i libri da leggere in vista dell’8 marzo ve li abbiamo segnalati e adesso non resta che dedicarci un po’ alle frivolezze che un sorriso lo regalano di sicuro.

Una nuova scoperta dedicata alla cura e alla bellezza dei capelli. Si chiama Francine Haircare anche se è una marca italianissima, con headquarter a Bologna. Una dichiarazione d’amore alla seta un materiale bellissimo, lussuoso e anche perfetto per la cura dei capelli e della pelle. In gamma gli scruncie in versione slim e large, pillow case, cerchietti ed eye mask, una selezione davvero deliziosa in diverse tonalità, perfette per dei Regali Beauty per l’8 Marzo 2021! I benefici della seta sono innumerevoli, dormire su delle federe in seta infatti riduce la disidratazione cutanea e lenisce la pelle prevenendo la formazione di brufoli e soprattutto la comparsa delle microrughe. Anche i capelli quando vengono legati con degli elastici o dei fermagli rischiano di essere spezzati e aggrovigliati. Questo non succede con gli scruncie di seta che sono (oltre che bellissimi) anche ideali per preservare il capello. 

FESTA DELLA DONNA: ISPIRAZIONI BEAUTY

In occasione della Festa della Donna 2021 Milanesi Skincare propone una Digital Week ovvero una settimana piena di attività gratuite digitali, dedicate al benessere personale e all’amore per se stessi. Molto carina l’idea di partecipare insieme alle amiche in modo da condividere delle esperienze insieme anche se ‘a distanza’. Yoga, massaggi, make-up, qui l’agenda con tutti gli appuntamenti da seguire ogni giorno o quando abbiamo voglia di staccare un po’ dalla routine casalinga. Per una beauty routine completa, a partire dall’8 marzo, con ogni acquisto online superiore di €50 di prodotti Milanesi Skincare, si riceverà in omaggio il tè “Rossetto & Cioccolato” di Giusmìn Tea Lab Milano, in un elegantissimo barattolo di latta nero.

Scarlet Poppy una new entry nella collezione Cologne Intense di Jo Malone London. Una fragranza ispirata dalle distese di papaveri esotici dai toni rosso scarlatto che sono disseminate nelle steppe selvagge asiatiche. Un rosso intenso e meraviglioso proprio come quello del suo flacone. “Scarlet Poppy è un floreale intenso, maestoso, incantevole e la sua energia si intensifica sempre più mentre si indossa. È una fragranza impareggiabile, che esula da ogni standard, ma che rimane sempre molto ricercata e raffinata.” spiega Celine Roux, Global Head of Fragrance. Una magnifica dichiarazione d’amore per le donne che amiamo o che vogliamo essere, un regalo o un autoregalo davvero irrinunciabile.

MaZ