No, anche solo al promo sguardo capirete che non è un air trend per i deboli di cuore. Qui il gioco si fa serio. Si chiamano Graffiti hair e i colori la fanno da padrone su tutta la chioma qualunque sia la lunghezza dei capelli. Un tripudio di tinte, color block sulla testa per celebrare l’arte più street di tutti i tempi. Il ‘padre’ di questo trend è Daniel Moon che crea questi capolavori al Ramirez Tran salon di Los Angeles.

Lauren Valenti di marieclaire.com racconta che è stato proprio lui a mettere le mani sui capelli di Kanye West che ha sfoggiato tempo fa una capigliatura giallo limone con delle sfumature rosate. Una tinta vitaminica che non è molto piaciuta ai fan di Yeezy ma, a lui si perdona tutto, o quasi. Su Twitter ne hanno dette di ogni. “Sembra un variegato all’amarena, si è ispirato ai colori degli unicorni, sembra uno yogurt alla pesca…”

Le visioni di Moon si trasformano in realtà adattandosi a tagli, tipologie di capelli e una miriade di tinte differenti. La testa diventa una vera e propria tela o meglio, trattandosi di graffiti art, una parete bianca sulla quale liberare il proprio estro. Di certo se vi mescolate alla folla con questa chioma così colorata non rischierete assolutamente di perdervi. Anche in piena notte sapranno riconoscervi anche tra mille. Una buona cosa per gli amanti degli eventi affollati.

Nella gallery qualche sempio di #graffitiart declinata su chiome femminili e maschili. Non ci sono limiti all’estro e nemmeno alle colorazioni delle tinte. Un tripudio di forme, figure, molto fotogeniche e dunque molto apprezzate sui social come Instagram. Date un’occhiata!

MaZ