Dopo la lunga notte degli Oscar 2022 ecco l’occasione più ghiotta per celebrare il mondo della musica, questa notte a Los Angeles si sono svolti i Grammy Awards il che significa red carpet e beauty look all’ultimo grido delle star più ascoltate del momento.
Proprio come ogni anno in questa occasione non possono mancare i beauty look sovversivi, o meglio un po’ di sperimentazione e di sorpresa con nuovi colori per la chioma, make-up graffianti ed una buona dose di energia positiva. Tra le star più interessanti ai Grammys 2022 il beauty look di Dua Lipa è quello che ci ha fatto venire gli occhi a cuoricino…
Eccola in tutto il suo splendore con un abito che grida Versace da tutti i pori. Si tratat di una rielaborazione di un modello storico del brand creato negli Anni 90. In quanto a beauty look capello lungo e biondo per lei che ha sempre sfoggiato un medium bob castano scuro. La pop star di Levitating starebbe bene anche con una busta di fave addosso ed un mollettone dorato ma evidentemente ha preferito un total look molto sexy che le dona particolarmente.

Grammys 2022 il beauty look di Dua Lipa

Sul palco con lei la partner in crime Megan Thee Stallion con la quale ha collaborato per il brano The sweetest pie, un brano molto sexy che stiamo già sentendo in radio e che sta già scalando le classifiche.

A creare il beauty look di Dua Lipa la MUA Samantha Lau che ha enfatizzato ancora di più la sua bellezza naturale con un tocco glamour e sofisticato. Incarnato glow e illuminante da cardiopalma, e sulle labbra un meraviglioso tocco rosa scuro che regala una allure speciale a tutto l’ensemble.

Photocredit Instagram @dualipa