E alla fine arriva Gwen Stefani che finalmente lancia sul mercato con il suo primo beauty brand, si chiama GXVE e c’è molta aspettativa perché lo sappiamo, la popstar ha molto da dire in quanto a trucco e parrucco.

Come riporta WWD la popstar ha lavorato agli inizi della sua carriera come truccatrice e già con i primi successi ha mostrato molta dimestichezza con il make-up. Ebbene sì il make-up è stato il suo primo amore e non lo ha mai nascosto, sia sul palco che nella vita reale Gwen ha sempre avuto molta attenzione per la sua celeberrima riga di eyeliner nera e per delle labbra rosso fuoco che hanno caratterizzato il suo look per tutta la sua carriera.

GXVE è fresco fresco di uscita, negli Stati Uniti è stato messo in vendita negli store Sephora in esclusiva dal 10 Marzo, in Italia non c’è ancora una data di uscita precisa ma possiamo cominciare a vedere come è composta la linea.

In vendita per il momento otto prodotti, con un prezzo compreso tra i $21 e i $48. Cominciamo con gli occhi con una palette di ombretti in quattro opzioni di colore, un eyeliner in nero e in blu, poi due matite per sopracciglia in varie tonalità, un primer per preparare la pelle al make-up e, naturalmente, un rossetto rosso.

Per adesso questi sono i beauty products a disposizione ma dobbiamo dire che sembra proprio una bella partenza. I prodotti sono perfetti per chi ama i look ‘statement’ della Stefani ma anche adattabili ai look di tutti i giorni con tonalità molto versatili e perfetti anche per un look da giorno. 

Jeffree Star lancia la sua linea skincare (tutta rosa!)

MaZ