Vi siete stufate di vedere streghe, vampire e roba simile? Halloween sta arrivando e per le feste dell’ultimo momento dobbiamo farci venire qualche idea un po’ originale. Ebbene sì, perchè non andare un po’ oltre il clichè dei teschi e del sangue finto?

Lasciamoci ispirare dalle celebrities che ogni anno si cimentano in make up incredibili ma, in effetti, vanno un po’ semplificati perchè a meno che non siate dei make up artist e degli stylist di professione è un po’ complicato ricrearli…

heidi-klum

Trasformarsi in Jessica Rabbit come ha fatto Heidi Klum in occasione dello scorso Halloween non è poi così immediato… Un tantino dispendioso non trovate?

Ebbene sì, abbiamo pensato a delle idee più o meno semplici da realizzare per fare la vostra bella figura senza spendere un capitale e senza impiegarce cinque ore davanti ad uno specchio. Ecco delle suggestions che si ispirano alla musica, al cinema, e ai social perchè mascherarsi per Halloween è divertente ma lo è ancora di più se gli altri, guardandoci, riconoscono subito il personaggio e vogliono uno scatto con noi. Si rischia pure di conoscere qulcuno di interessante…

MaZ